Nuovo progetto per diffusori
-
Ok allora vedi tu

Ora vado a nanna che crollo

Notte!
-
penguin86 ha scritto:
Ok allora vedi tu
Ora vado a nanna che crollo

Notte!
ho comprato lo smalto satinato ed è tutto un'altra cosa!!!!!! il colore è stupendo nero lucidissimo ed è pure antigraffio!!!!! costicchia però sono due cose differenti ma puzza da morire!!!!
-
Ma perché, prima usavi il nero lucido??? T'avevo detto che viene male...
E poi nero lucido è sado-maso!

Scherzo, è che a me non piace...
Allora buona verniciata! Usi vernici in bomboletta, per curiosità?
-
penguin86 ha scritto:
Ma perché, prima usavi il nero lucido??? T'avevo detto che viene male...E poi nero lucido è sado-maso!

Scherzo, è che a me non piace...
Allora buona verniciata! Usi vernici in bomboletta, per curiosità?
vernice!!!!
-
Allora è da tanto che non scrivo ma sono cambiate un pò di cose!!!!! per prima cosa ho messo la vernice nera opaca!!!!! è venuto molto bene devo dire però ci sono delle piccole imperfezioni causate dalla vecchia vernice che anche di carta vetrata sono riuscito in minima parte a risolvere!!!!! secondo cosa ho aggiustato il mio lettore dvd della amstrad che avevo preso col impianto sorround a 800euro allora e un giorno ha deciso di non leggere + niente!!!! l'altro ieri vado in solaio lo riprendo dalla scatola, l'ho aperto tutto e pulito tutto pezzo per pezzo e contatto per contatto, ho pulito la lente e poi ho messo quei cd che puliscono le lenti che costano un botto!!!! mi sono detto o la va o la spacca, metto un dvd mp3 e fungeva, faccio un'altra prova prendo un dvd-rw che è abbastanza vecchiotto sarà del 2000 gli sparo sopra un dvd ricodificato lo metto su e lo legge perfettamente senza bloccarsi per un millesimo di secondo!!!!! tanto per dire che sul cd per pulizia lenti c'è un specie di piuma attaccato sul fondo piccolina appena aveva finito la pulizia era nera!!!!!! Ci tengo tanto a questo lettore dvd perchè è un cd player/MP3 e si sente da dio ed è anche dts poi era costato un botto!!!!! ho preso anche un bel cavo audio digitale schermato con attacchi dorati e la qualità audio è cambiata di tantissimo, sono rimasto impressionato, la prima cosa che ho notato è stata che prima per ascoltare la musica forte dovevo mettere sull'amplificatore il volume a 55 ora basta che metto a 44 mi tremano i vetri!!!!!
Per i diffusori sto rittoccando delle ultime cose, ho fatto i bordini per il frontale perchè li, andrò a mettere la TELA X CASSE ACUSTICHE e poi metto la MOQUETTE ADESIVA nera su tutto il resto del diffusore perchè lo devo mettere in sala dato che tutti quelli che vengono a casa mia e li sentono dicono che ha un suono bello nitido con bassi eccezionali!!!!! Poi posterò le foto!!!!!!!
-
Bene, bene! Foto dei diffusori?
-
LuPiN ha scritto:
Per i diffusori sto rittoccando delle ultime cose, ho fatto i bordini per il frontale perchè li, andrò a mettere la TELA X CASSE ACUSTICHE
Questa è una fatica che ti puoi risparmiare
-
SACD ha scritto:
Questa è una fatica che ti puoi risparmiarelo so ma sai sono in prima vista in sala e fatto un certo effetto!!!!!! entri in casa e vedi ste due belve davanti, sono belle anche così però gli voglio dare un tocco di classe in +!!!!!!
-
Io le mie le lascio a vista... sembra che dicano sempre alza il volume, alza il volumeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!1
-
ma sta guida?

-
Che guida??? O_O
[tieni conto che mi sono appena svegliato...]
-
penguin86 ha scritto:
Che guida??? O_O[tieni conto che mi sono appena svegliato...]
intendeva che devo fare una bella guida chiara sulla costruzione del diffuosore da mettere sul portale, ma purtroppo febry sono pieno di studio in sto periodo e poi devo ancora finire di fare delle cose sul diffusore!!!!!!
-
bhe che qualc'uno la faccia!

o tu o penguinn...

fate vobis!
-
ARGH!
Admin, ci possiamo provare, nel tempo libero... quando avrò del tempo libero... :s
Il fatto è che è un argomento talmente vasto che è praticamente impossibile da trattare in una guida... Comunque appena posso butto giu qualcosa, e se Lupin m'aiuta non mi offendo.
Ma nel frattempo, devo finire due cose... il mod che ho cominciato in modding e un progettino che coinvolge un certo pentium I che mi sono ritrovato per casa...

-
Eccomi qua dopo un bel pò di tempo che non mi sono fatto sentire ho cambiato qualcosina!!!!!! Innanzi tutto questo è il diffusore finito dopo aver dato la vernice nera opaca!!!!!
Sicuramente il colore è molto + bello e lucido però non mi ha soddisfatto + di tanto il risultato finale nella parte frontale dopo i tutti ritocchi fatti precedentemente sono rimaste alcune lacune che non si possono mettere apposto!!!!!!! Allora si fà a modo mio, state a vedere che combino!!!!!
Prendo vado al brico e compero due pezzi di legno da 2cm di spessore, 2 di larghezza e 2metri di altezza!!!! arrivo a casa e con un seghetto classico taglio tutto per creare:
e si faccio una bella cornice per il quadro di casa:D
ho fissato sia con vinavil che con le viti autofilettanti. Ok tutti ora mi direte perchè le ho incollate e poi perchè non ho messo la tela fonotrasparente prima di attaccarle, ma per prima cosa gli altoparlanti sono incollati con silicono sigillante e vinavil, dato che suonano da dio è inutile tenerli fissati solo con 4 viti che non assicurano le perfetta tenuta stagna e intendo non avere piccoli buchini dove può passare l'aria e modificare la frequenza d'accordo!!!! la seconda cosa è che il progetto è stato studiato così e lo vedrete nella prossima foto!!!!!
-
Belleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo, Lupin, così mi piaci! Un lavoro proprio ben fatto!
Sai, io forse avrei lasciato a vista il liegno bianco, fa un bell'effetto il contrasto col nero. Magari con una spennellata d'impregnante...
Me lo segno per un posssibile futuro progetto :]
Ciaooo!
-
penguin86 ha scritto:
Belleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!Bravo, Lupin, così mi piaci! Un lavoro proprio ben fatto!
Sai, io forse avrei lasciato a vista il liegno bianco, fa un bell'effetto il contrasto col nero. Magari con una spennellata d'impregnante...
Me lo segno per un posssibile futuro progetto :]
Ciaooo!
spe spe ora arriva il bello che ho messo la moquette!!!!!
il flash fa vedere i bordini sotto la tela ma dal vivo è tutto nero
-
-
CAVOLACCI LUPIN!!!!!!! So proprio belle!!!!!!!!!!!
Sembra che le hai comprate di fabbrica... O_O
Su, su, confessa!!! Chi te le ha vendute??? :ROTFL:
A parte scherzi, veramente belle! Chissà se dal vivo fanno lo stesso effetto??
-
penguin86 ha scritto:
CAVOLACCI LUPIN!!!!!!! So proprio belle!!!!!!!!!!!Sembra che le hai comprate di fabbrica... O_O
Su, su, confessa!!! Chi te le ha vendute??? :ROTFL:
A parte scherzi, veramente belle! Chissà se dal vivo fanno lo stesso effetto??
La verità è che le ho comprate al mercatino dell'usato:D!!!!!!
Dal vivo sono un pò meglio rispetto dalle foto!!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi