Nuovo progetto per diffusori
-
penguin86 ha scritto:
Seguo
E intanto spingo le mie, di casse
le tue mi piacerebbe sentirle con una bella song house!!!!
-
Uhm... io house non lo sento molto... però si potrebbe provare... mi consigli qualche titolo?
-
penguin86 ha scritto:
Uhm... io house non lo sento molto... però si potrebbe provare... mi consigli qualche titolo?DJCarloPizzuti - Shining heat it up
-
Scusa se non ti ho risposto su MSN, ero sotto la doccia

L'ho sentita.... CAVOLO QUANTO SPINGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
Anche se non sono un amante del genere, non è male... però magari la prox volta che la metto è x una festa

Ciauuu!!
EDIT: Per canto mio ti consiglio una canzone del mio genere...
SKA!Prova a sentire i bassi in "Inside The Loop" dei Meganoidi... Non sono accentuati come nella tua, ma ci sono e sono tosti... sono più integrati nel suono, ma se il sistema è buono, non passano inosservati... PER NIENTE!
Ciaooo!
-
mmmm, nn mi convince, provate "vinilshakerz - one night in bangkok" oppure "The egg - walking away"
-
Darkcool ha scritto:
mmmm, nn mi convince, provate "vinilshakerz - one night in bangkok" oppure "The egg - walking away"lol lo so che non è quella pesante però è bella!!!!! di quelle pesanti non so dove tirare giù i titoli hai qualche link da mandarmi in pvt????? perchè io ho solo serate complete
-
Non so usare il pvt...

Sono decisamente niubbo con i forum... è da poco che ho iniziato a scriverci sopra.
Cmq, io prendo i titoli da youtube, se in un video ti piace la colonna sonora, spesso nei commenti ci sono i titoli (altrimenti li puoi richiedere). Trovi addirittura raccolte di canzoni a tema. (es anni 80, 90, house, metal ecc...)

-
Purtroppo si va avanti piano piano, perchè la mia ragazza mi deve portare il seghetto alternativo, ma intanto ho incollato il tubo bass-reflex dall'interno con prima mano di vinavil, dopo che si è asciugato silicone sigillante e un'altra mano di silicone sigillante!!!!
-
Giusto per dire che sono ancora vivo... SEGUO

Claudio... SO TRUZZE!!!! TANTO!!!!!
Me fai ricordà quando c'avevo la punto col terminale, la pedaliera, il sub, il pianalone e i neon blu!!!!!
sniff... nostalgia 
-
ok silicone si è seccato bene!!!!!
ed ecco come modificare il proprio lettore dvd-mp3 per metterlo sopra l'ampli:D
allora i piedini sono di gomma comprati al brico per 1.50euro!!!!! per attaccarli ho usato il vinavil express della pattex, dopo l'asciugatura di 24ore gli ho dato una mano di silicone sigillante trasparente per una presa bella sicura!!!!
-
In pratica l'hai alzato per favorire il ricircolo d'aria???
Ottimo

-
eh si!
senno' fondeva tutto!!

-
penguin86 ha scritto:
In pratica l'hai alzato per favorire il ricircolo d'aria???Ottimo

e si per forza:D
Febry ha scritto:
eh si!senno' fondeva tutto!!

guarda onestamente non riscalda tanto l'aria che esce è tiepida ma siamo in inverno, e il problema sono le temperature in estate e vedere come si comporta!!!! cmq in ogni caso meglio tenerlo sollevato!!!!!
-
Domenica mattina si fanno i buchi per i woofer!!!!!!!!!!!!!! Altro consiglio che consa posso utilizzare per il fonde della pittura, turapori o fondo all'acqua?????? o adirittura si può non utilizzarlo?????
-
Non utilizzarlo è la scelta peggiore che puoi fare.
Guarda, io ho utilizzato il turapori, ma non ne sono soddisfattissimo... dopo 3 mani ed ore a scartavetrare aveva rimosso le imperfezioni perfettamente, ma le giunture erano ancora visibili....
Io direi, prova col fondo... magari ti va meglio che a me... Ricorda, tante mani ben intervallate con scartavetrate in mezzo!
Ciao & buona fortuna

Dany
-
penguin86 ha scritto:
Non utilizzarlo è la scelta peggiore che puoi fare.Guarda, io ho utilizzato il turapori, ma non ne sono soddisfattissimo... dopo 3 mani ed ore a scartavetrare aveva rimosso le imperfezioni perfettamente, ma le giunture erano ancora visibili....
Io direi, prova col fondo... magari ti va meglio che a me... Ricorda, tante mani ben intervallate con scartavetrate in mezzo!
Ciao & buona fortuna

Dany
ok perfetto ho già preso la carta vetrata per rifiniture di vernici extra fine!!!!! 4 euro per un foglio:cheazz:!!!!!!
-
non è un po' troppo??? O_O
Ma è quella telata?
-
ops perdon sono 3 i fogli non avevo visto all'interno:azz:!!!!!
-
si è anche telata:D
-
Visto che ho ottenuto da Lupin il permesso di fare da presentatore...
Signori e signori, ecco a voi...
A proposito... Lupin, come le chiami le tue casse???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi