Nuova 8800 GTS 640 mb!
-
-
Ottimo risultato, considerando il processore che hai!:n2mu:
-
ottimo score...
è una bella scheda video, e lo sarà ancora per molto!!!
-
boiaaaa che score!! complimenti :n2mu::n2mu::n2mu:
-
ora se riesco a prendermi il nuovo dissipatore overclokko anke un po la cpu cosi guadagno un po dipunti

-
Niente male, un buon risultato.
-
ciao a tutti e soprattutto buon inizio dell anno novo....una parentesi su questo argomento con consiglio spassionato vostro, devo terminare la configurazione chiudendo con un monitor da 22, hard disk e regolatore di ventole....solo voi potete aiutarmi....grazie mille
danilo:hypo::hypo:
-
danilo_porcari ha scritto:
ciao a tutti e soprattutto buon inizio dell anno novo....una parentesi su questo argomento con consiglio spassionato vostro, devo terminare la configurazione chiudendo con un monitor da 22, hard disk e regolatore di ventole....solo voi potete aiutarmi....grazie milledanilo:hypo::hypo:
apri un thread in periferiche / monitor , qui siamo OT ...
ciao
-
knot_man ha scritto:
ora se riesco a prendermi il nuovo dissipatore overclokko anke un po la cpu cosi guadagno un po dipunti
Ottimo!
Spingi il tutto all'ennesima potenza!:n2mu:
-
ah volevo aggingere ke come temperature....sotto sforzo faccio dai 60 ai 70 c° in idle 50 C°......in crysis risoluzione 1280x1024 dettagli su high AA x4 faccio 25-30 fps

-
Ok tutto, bravo, bello, ma che topic è? Non mi pare ci sia chissà quale discussione e il titolo è vago rispetto all'argomento; comunque sono nuovo, non so bene che aria tira qua.
-
DarkAngel89 ha scritto:
Ok tutto, bravo, bello, ma che topic è? Non mi pare ci sia chissà quale discussione e il titolo è vago rispetto all'argomento; comunque sono nuovo, non so bene che aria tira qua.Stà facendo vedere come va la sua 8800GTS.
-
Infatti non capisco dove sia il problema.
Se poi il titolo topic è poco azzecato, sinceramente a noi interessa poco,
l'importante è il contenuto. PS: Benvenuto.
-
io ho visto ke tutti in questo sito mettono gl iscreen dei loro overclock di cpu sk video ecc.. allora l'ho fatto ankio!! e poi se controlli ce ne sono parekki topic cosi...io non trovo nulla di strano
-
knot_man ha scritto:
io ho visto ke tutti in questo sito mettono gl iscreen dei loro overclock di cpu sk video ecc.. allora l'ho fatto ankio!! e poi se controlli ce ne sono parekki topic cosi...io non trovo nulla di stranoMa io non penso tu debba giustificarti. Direi di chiudere questa parentesi un po stupida, non è successo nulla ovviamente, ognuno di noi posta quel che vuole l'importante è che venga fatto nella giusta sezione e nel modo corretto, XtremeHardware è il sito, vorrà pur dire qualcosa.
-
si appunto! anke se è un piccolo overclock voglio essere partecipe del forum

-
knot_man ha scritto:
io ho visto ke tutti in questo sito mettono gl iscreen dei loro overclock di cpu sk video ecc.. allora l'ho fatto ankio!! e poi se controlli ce ne sono parekki topic cosi...io non trovo nulla di stranoSì, scusate a tutti, vengo da altri lidi in cui l'aria è un po' diversa, ho visto che giustamente qua invece è cosa normale, scusate ancora. ^^
Grazie per il benvenuto [un po' frenetico]
-
tranquillo

-
DarkAngel89 ha scritto:
Sì, scusate a tutti, vengo da altri lidi in cui l'aria è un po' diversa, ho visto che giustamente qua invece è cosa normale, scusate ancora. ^^Grazie per il benvenuto [un po' frenetico]
qui si posta rilassati
dai risultati di tutti i giorni a quell da record. nessuna priorità per alcuni. siamo tutti smanettoni chi più chi meno
e quindi ci si diverte insieme ovviamente. benvenuto :n2mu::n2mu:
-
DarkAngel89 ha scritto:
Sì, scusate a tutti, vengo da altri lidi in cui l'aria è un po' diversa, ho visto che giustamente qua invece è cosa normale, scusate ancora. ^^Grazie per il benvenuto [un po' frenetico]
Tranquillo!.......ancora non mangiamo nessuno!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi