Gare D'Insonnia 2008 !!
-
PcBoost ha scritto:
ale anke stasera no!!!!!!!!Ma tacci vostri!!

-
stasera sarà sicuramet una battaglia di secondi
-
cm avete passato la serata???
-
4 messaggi in meno di 1 minuto...

-
eh oh
-
un altro!
-
-
:knuppel2:dai ke m la merito!!!!
! -
vince ki posta entro le 4:59!ok???
-
Staremo a vedere... :perfido:
Questura vuole fare un'imboscata misà...

-
è nova!!!!!
-
-
vinto???
-
Ahahahahah nooooooooooooooo
ti è andata bene stavolta!!!!
-
vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
k vittoria!!!!!!!!!pivelli!!!!!!!!!!!te e questura k s'è anke rifiutato di postare!
-
Ma lol....
-
Secondo me abbiamo postato tutti e due alle 4.49.59 solo che te sei più vicino al server...

-
Azz che sfiga
-
Admin rimettete l'orario perché è per colpa vostra che ho perso!!!!

Io ho fatto riferimento a questo Ora esatta, fusi orari, fasi lunari e webcams, perciò non posso aver sbagliato...

:cheazz:

p.s. meno male che siamo in piazzetta....

:2funny:
:2funny: 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi