Gare D'Insonnia 2008 !!
-
ShadoW ha scritto:
uahahahahpovero smith XD
Tutte scuse
:asd: -
notte:)
-
io mi sto guardando i video di giampaolo su youtube:D
-
dai va la vado a letto che domattina si studia... notte...
-
E oggi, forse divento 2° :perfido:
tremerai Smith, tremerai!
-
mmm... non piace che Smith non abbia nemmeno postato oggi

-
notte....

-
Notte....
-
seguo a ruota. notte a todos:)
-
Tra poco vado. Roberto hai saputo niente per quella cosa ? Fammi sapere, è tutto pronto per me, appena sai qualcosa fammi sapere.
-
Smith ha scritto:
Tra poco vado. Roberto hai saputo niente per quella cosa ? Fammi sapere, è tutto pronto per me, appena sai qualcosa fammi sapere.Hei caro
Si purtroppo non posso fare nulla, ti mandai un messaggio via masn venerdì.... mi spiace che tu sia stato costretto ad aspettare....
-
Hei ma io sono a quota 38 con ieri, e se vinco oggi a 39.... aggiorniamo please :perfido: .... non vorrei sorga qualche dubbio

-
....

-
Notte a tutti
-
notte...
-
Ma come mai non è aggiornata la prima pagina? E' fuori Shadow?
-
... Ragazzi se qualcuno di voi vede o segue la serie tv The Black donnellys, batta un colpo!
-
Sono a quota 40 :perfido:... voglio il 2° posto in classifica

o in teoria potreste aspettare che divento primo, così da fare una sola modifica... e non 2 in breve lasso di tempo

-
Azz quanto è tardi ora vado a dormire, notte!!
Valerio
-
:perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi