Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Ancora un pochino e vado... :perfido:
-
e dopo essermi impastato per due ore su fb vado a letto che è meglio va:AAAAH::AAAAH:
-
apix_1024 ha scritto:
e dopo essermi impastato per due ore su fb vado a letto che è meglio va:AAAAH::AAAAH:sei fiacco....

-
Salve.
-
Salvia!

-
notte...vado a studiare un pò....
-
Dai su gente, non dormirete mica ?
-
Vado a vedere l'A-Team.
-
io tempo poo dovrò andarci...doma dovrei anda a scuola guida e poi a ritirare la mia nuova rampage extreme e il mio dissi zen fz-120!!!!!!:AAAAH:
-
boia..vai sul leggero è

-
Notte.

-
principino1984 ha scritto:
boia..vai sul leggero è
parli con me o con lo squinternato di smith ke alle 3 s guarda l'a team????meglio alzarsi la mattina x vedersi mc guyver!

-
allora buonanotte a tutti.....
-
no parlavo con te...ormai smith non mi stupisce più di nulla!
notte a tutti!
-
Raga io questo lunedì entrante devo partire!
per l'aggiornamento della classifica se ne può occupare qualcuno ??
io torno il 10 novembre
fatemi sapere

-
Io parto il 24, ma starò via solo qualche giorno. Non credo di potermene comunque occupare.
-
Smith ha scritto:
Io parto il 24, ma starò via solo qualche giorno. Non credo di potermene comunque occupare.ok grazie per essertene interessato!

ma anche tipo qualcuno riporta semrpe ci vince in un post
non so vedete voi

-
Vediamo dai, tu ricordacelo una sera prima che parti, così ci mettiamo d'accordo.

-
Smith ha scritto:
Vediamo dai, tu ricordacelo una sera prima che parti, così ci mettiamo d'accordo.
ok
ma il sostituto è Swattolo
gli ho chiesto su msn se poteva amenoche lui non ha problemi ...
cmq si ev lo ricordo cmq
-
Se lui è disponibile, ottimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi