Gare D'Insonnia 2008 !!
-
PcBoost ha scritto:
nessuno????Io
che intenzioni hai stasera pivello?

Lascia stare oggi, ti lascio campo domani dai

-
palo.......
-
......

-
questura1 ha scritto:
......
...

tecnicamente ... non essendoci un limite d'orario ....

-
ho vinto io cmq.....è entro le 5 il limite quindi grazie x qst vittoria.... :king:
-
La vittoria con grande piacere va a PcBoost, mi dispiace Rob hai postato tardi.

-
questura1 ha scritto:
Lol come mai?
PS.... com'è andata?
E' andata bene Rob, anche se mi hanno riscontrato una leggera tachicardia da stress o ansia, in altre visite non mi era mai capitato, ma forse è per via della tensione che sto accumulando in questo periodo un po particolare. Comunque per ora tutto ok.

-
Anche a me è successo di postare dopo le 5.. vittoria sfumata. xD
Mi son dimenticato di postare, ma ho un post da un'altra parte, fa lo stesso?

-
ihihi

-
mi sa che vi lascio

-
ShadoW ha scritto:
ihihi
Assurdo... si sa che solo io potevo restare sveglio... che date una vittoria regalata?
E Pcbost così andrà avanti, con i punti che gli regaliamo noi, mica da solo

-
Smith ha scritto:
E' andata bene Rob, anche se mi hanno riscontrato una leggera tachicardia da stress o ansia, in altre visite non mi era mai capitato, ma forse è per via della tensione che sto accumulando in questo periodo un po particolare. Comunque per ora tutto ok.
va bhe succede dai.... son contento per il risultato

-
PcBoost ha scritto:
ho vinto io cmq.....è entro le 5 il limite quindi grazie x qst vittoria.... :king:è un limite ridicolo, perchè i veri insonni NON DORMONO pivello!
-
Considerando che c'è gente che si sveglia alle 5:00 o alle 6:00, sarebbe troppo facile poi vincere, secondo me è giusto mettere questo limite, probabilmente se non fosse così non esisterebbe neanche questa folle competizione. Quindi Roberto basta rosicare, hai perso.

-
Smith ha scritto:
Considerando che c'è gente che si sveglia alle 5:00 o alle 6:00, sarebbe troppo facile poi vincere, secondo me è giusto mettere questo limite, probabilmente se non fosse così non esisterebbe neanche questa folle competizione. Quindi Roberto basta rosicare, hai perso.
Già ma questo è vero per chi non posta fino alle 5 e lascia il post alle 5.30
Io ho postato fino alle 4 , poi ho riporstato quando ho finito di lavorare....
Va bhe.... si, basta a rosicare, per una vottoria del caz....
Vado a lavorare va

-
Vai a lavorare va.

-
vado a dormire. domani motogp e poi f1 :AAAAH::AAAAH:
-
Vi devo salutare anche io ragazzi, domani mi aspetta una di quelle giornata degne di nota sul calendario, peccato che sia in senso negativo ma comunque non mi lamento più di tanto. Buon proseguimento a tutti, ciao Rob.

-
Ancora non stacco... :perfido:
-
Nessuno???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi