Gare D'Insonnia 2008 !!
-
arrivi ora......vabbè pace x stasera te la lascio la vittoria....tranne ke rankine nn faccia le 9 a studiare.....:clapclap:
Notte
-
Ci sono.

-
PcBoost ha scritto:
arrivi ora......vabbè pace x stasera te la lascio la vittoria....tranne ke rankine nn faccia le 9 a studiare.....:clapclap:Notte
Notte a te

-
questura1 ha scritto:

Mi raccomando allora

porta notizie buone!

Vedrai come sarò al top con un ora di sonno scarsa, mi presenterò con una faccia talmente brutta, che come minimo mi scambieranno per drogato.
-
Smith ha scritto:
Vedrai come sarò al top con un ora di sonno scarsa, mi presenterò con una faccia talmente brutta, che come minimo mi scambieranno per drogato.Non restare qui amico caro, ti consiglio di andare a nanna... tanto a meno che mi dimentichi di postare, vinco io

-
In effetti, forse sarebbe meglio andare a dormire, per vincere c'è tempo.

-
Smith ha scritto:
In effetti, forse sarebbe meglio andare a dormire, per vincere c'è tempo.

-
quasi quasi.... meglio se vado....
-
Non mi sei piaciuto, come minimo questa è da considerare un pari.
-
motte notte
-
We ma Roberto ?
-
Smith ha scritto:
Non mi sei piaciuto, come minimo questa è da considerare un pari.Lol come mai?

PS.... com'è andata?
-
nessuno????
-
PcBoost ha scritto:
nessuno????Io
che intenzioni hai stasera pivello?

Lascia stare oggi, ti lascio campo domani dai

-
palo.......
-
......

-
questura1 ha scritto:
......
...

tecnicamente ... non essendoci un limite d'orario ....

-
ho vinto io cmq.....è entro le 5 il limite quindi grazie x qst vittoria.... :king:
-
La vittoria con grande piacere va a PcBoost, mi dispiace Rob hai postato tardi.

-
questura1 ha scritto:
Lol come mai?
PS.... com'è andata?
E' andata bene Rob, anche se mi hanno riscontrato una leggera tachicardia da stress o ansia, in altre visite non mi era mai capitato, ma forse è per via della tensione che sto accumulando in questo periodo un po particolare. Comunque per ora tutto ok.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi