Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Smith ha scritto:
Chiedo la squalifica di Roberto dal gioco...
o.O
cosa ha fatto !?!?
ti sta raggiungendo?
:2funny: -
Smith ha scritto:
Chiedo la squalifica di Roberto dal gioco...
....

:signs34:
-
questura1 ma fai come i cinesi che la notte lavorano e prima di andare a dormire posti qui? XD
-
Ragazzi vado che sono esausto, sennò va a finrie che neanche domani mi alzo in tempo per andare a scuola >.
:hypo:
-
Ma che partecipo a fa dai, Roberto è troppo avanti mentalmente. -
Notte........
-
La situazione sembrerebbe tranquilla.

-
io ci sono ancora, ma sicuramente non sarò a livello vostro:D
-
Puoi dirlo forte bello.

-
swattolo ha scritto:
questura1 ma fai come i cinesi che la notte lavorano e prima di andare a dormire posti qui? XDuna cosa del genere più o meno

-
Smith ha scritto:
Ma che partecipo a fa dai, Roberto è troppo avanti mentalmente.ma lol.... sei troppo buono tu...

Per ora aspettiamo che ti raggiunga, poi vedremo

-
Ragazzi per quale motivo hanno messo the Black Donnelys di domenica ora???
bah
Notte cmq!

-
ehi ehi sn appena arrivato...
-
bona notte a tutti.....
-
Grazie PcBoost, mi hai fatto un gran favore.

-
Smith ha scritto:
Grazie PcBoost, mi hai fatto un gran favore.
Bah in questa settimana non sono in forma... poi vorrò vedere dalla prossima :perfido:
-
Notte a tutti....
-
antobov ha scritto:
Notte a tutti....Notteeeee !
vado anche io che non mi tengo in piedi dopo l'allenamento di oggi :hypo:
-
di niente smith...purtroppo stasera andrò a letto un po prima....ora gioco un pò a grid...poi s starà a vedè
cmq puoi kiamarmi marco.....
-
cavoli stasera già tutti a letto?!?!?!? ed io che speravo di trovare qualcuno dopo un pò di overclock serale

va bè... notte a tuttiiiiiiii
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi