Gare D'Insonnia 2008 !!
-
aaaaah...ma allora c'è il trucco!

-
dj883u2 ha scritto:
Ho fatto la notte!
mi disp ma peril regolamento non vale però siccome sei tu farei un eccezione xD ora vedo un pò
-
un punto a tutti e due

-
bon ragazzi..io stacco presto.. sto cazz di fastweb stasera mi fa dannare..su 10 siti ne funzionano 2, msn oltretutto non funzia!!! ... mavafff
notte!
-
Notte........

-
ripassino veloce in vista dell'esame di domattina e poi a nanna!!!!
-
Rankine ha scritto:
ripassino veloce in vista dell'esame di domattina e poi a nanna!!!!vai e spacca.. io lunedì h l'incontro con il supremo
:sgrat: è dal 12 agosto che studio
:muro: :AAAAH::AAAAH:notte stacco ora
-
azz....carletto il supremo....!!!!! beh, un grossissimo "IN CULO ALLA BALENA"!!!

-
Rankine ha scritto:
azz....carletto il supremo....!!!!! beh, un grossissimo "IN CULO ALLA BALENA"!!!
e nn deve cagare perchè mi serve pure un bel voto
:muro:
-
beh io non ho pretese.....a prescindere dal voto che prenderò sfonderò i soffitti a furia di salti di esultanza!!!
-
notte....:ZzzzZ:
-
Rankine ha scritto:
beh io non ho pretese.....a prescindere dal voto che prenderò sfonderò i soffitti a furia di salti di esultanza!!!
:asd:
be dai notte ora vado pure io 
-
notte a tutti
-
bona raga...voi pensate a studiare ke io intanto ero al gilda!!!!!!!!!!!a vede 2 potte....!!!!!!
-
Ragazzi.... tra poco stacco, notte

-
notte domani devo alzarmi presto

-
buona notte XH-Ragazzi

-
Notte.....domani si lavora:(
-
notte ... vo anch'io!

Marco
-
notte a tutti:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi