Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Certo basta che ti rileggi tutto il thread e ti crei la classifica, io non me lo sogno nemmeno di farlo, però se ne avete voglia nessuno vi impedisce di farlo

Valerio
-
auguri....
-
notte :hypo::hypo::hypo:
-
Notte Apix .
raga vado a nanna anche io che son stremato

-
vado a nanna domani di nuovo sveglia alle 6 per la gara e ritrovo da me

Dovrò sorbirmi 2h di macchina se non ci sarà molto traffico (anche se ne dubito), ieri in quel posto situato a 1500m circa ha diluviato e spero che domani si stia bene, perchè di solito la montagna non è caldina...

Speriamo vada tutto bene, notte raga

-
ma ke siete già tutti a letto???
-
ancora nessuno eh????
-
bona raga!!!!!!!
-
-
nooooooooo........ste m'hai fregato!!!!!!e io k pensavo k tu fossi a letto.....su msn eri nn al pc!!!!!!!vabbè dai nn potevo pretendere chissà cosa x essere le 2:55!!!!
-
E secondo te perchè ho messo "non al computer"? Eri in linea...quindi dovevo escogitare un barbatrucco

-
k testa di *****....nn ci riuscirai mai +......
p.s. risp su msn k t voglio kiede na cosa
WR 04:58 realizzato da Pc Boost...........:king:
-
Notte!

-
Notte malati di mente.

-
Raga vado a nanna che oggi mi ha completamente devastato la gara e tutto il resto

-
Notte a tutto il forum!
ero in vacanza qualche gg, sono tornato stasera e vi lascio subito la buona notte! a domani ragazzi 
-
notte a tutti:hypo::hypo::hypo:
:nonno:
-
è prestooooooooooo
-
Seeeraaaa! é presto presto!
La noote è ancora giovane
Ciao Pcboost;) -
ciao peoro....cm mai 6 disconnesso????forse 6 già a nanna.....???

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi