Gare D'Insonnia 2008 !!
-
io purtroppo a casa l'ho staccato l'adsl x un problema col modem di cui nn sono sicuro.....anzi ora apro un post al riguardo......cmq s sono al bar ben venga..
-
ora vo in versilia s torno prima delle 5 vi do l'appuntamento su questo thread......scannatevi x battermi!!!!a dopo
-
io invece me ne vado a letto... ciao pazzi
-
nessuno ? :stordita:
-
sono ancora qui

-
seeeeeraaaa ragazzi! festino con amici, c'è nessuno? :ROTFL:
-
questa sera ci sono pure io
-
liviu ha scritto:
questa sera ci sono pure iociao liviu;)
-
Nuovo Record mi sa!
Ora xò vado a letto! A più tardi...
-
ma a voi nn piace dormire???:AAAAH::AAAAH:
-
noooooo il record vale entro le 5.....sennò sarebbe troppo facile!!!!!!io purtroppo ieri tornai alle 5 e 5 e nn postai nemmeno + xk era tardi....e siccome hai fatto le 4:46 sono ancora io il campione in carica.....
-
PcBoost ha scritto:
noooooo il record vale entro le 5.....sennò sarebbe troppo facile!!!!!!io purtroppo ieri tornai alle 5 e 5 e nn postai nemmeno + xk era tardi....e siccome hai fatto le 4:46 sono ancora io il campione in carica.....Ma come??? :cheazz: Cmq sono stato connesso dalle 4.46 alle 6 e qualcosa.. quindi a regola sarei io il nuovo campione

Cmq fa niente, è una cavolata.....

-
PcBoost ha scritto:
noooooo il record vale entro le 5.....sennò sarebbe troppo facile!!!!!!io purtroppo ieri tornai alle 5 e 5 e nn postai nemmeno + xk era tardi....e siccome hai fatto le 4:46 sono ancora io il campione in carica.....Timon85 ha scritto:
Ma come??? :cheazz: Cmq sono stato connesso dalle 4.46 alle 6 e qualcosa.. quindi a regola sarei io il nuovo campione
Cmq fa niente, è una cavolata.....

In realtà quello che è rimasto sveglio più volte di tutti è Smith ben 41 volte, infatti se ci fate caso la classifica tiene conte di quante volte uno chiude come ultimo utente che posta nel thread, poco importa se lo si fa alle 5:00 oppure a 00:01
poi se volete fare a gara a chi posta più tardi siete liberissimi di farlo 
Saluti
Valerio
-
è il su bello.....ma nn si potrebbe avere una classifica di almeno i primi 10???
-
Certo basta che ti rileggi tutto il thread e ti crei la classifica, io non me lo sogno nemmeno di farlo, però se ne avete voglia nessuno vi impedisce di farlo

Valerio
-
auguri....
-
notte :hypo::hypo::hypo:
-
Notte Apix .
raga vado a nanna anche io che son stremato

-
vado a nanna domani di nuovo sveglia alle 6 per la gara e ritrovo da me

Dovrò sorbirmi 2h di macchina se non ci sarà molto traffico (anche se ne dubito), ieri in quel posto situato a 1500m circa ha diluviato e spero che domani si stia bene, perchè di solito la montagna non è caldina...

Speriamo vada tutto bene, notte raga

-
ma ke siete già tutti a letto???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi