Gare D'Insonnia 2008 !!
-
notte

-
Notte............
-
notte gente
-
antobov ha scritto:
Notte............povero te per una volta che sei andato a dormire così tardi è passo circuit banner (ceh non viene quasi mai)
e ti ha sfregato x)
-
sono già a 6??? mamma mia... mo vado a farmi una doccia e vado a letto...

:hypo::hypo: -
Notteeeee
-
dico notte pure io, anche se non penso di andare a letto prima di un ora.... anche due:cheazz:.
non ho nemmeno un pò di sono:boh:
-
ShadoW ha scritto:
povero te per una volta che sei andato a dormire così tardi è passo circuit banner (ceh non viene quasi mai)e ti ha sfregato x)
fa niente,:boh:
-
Notte, con un buon libro per conciliare il sonno.
-
notte

-
boooonaaa
-
Raga io vado, notte a tutti

-
notte

-
Vado a nanna sono scoppiato. Notte........:hypo::hypo:
-
antobov ha scritto:
Vado a nanna sono scoppiato. Notte........:hypo::hypo:1 minutooooooo nooooooooooooo:uhahah::uhahah::uhahah:
-
Uhahahahhahahahah
poverò apix
bravo anto^^
-
Grazie, grazie, una vittoria inaspettata.

-
Anche per oggi basta è meglio andare a dormire, domani devo andare a un matrimonio.
Notte...
-
Ho sonno...mi sono riguardato per la mmm...penso 200 esima volta... full metal jacket, rimane sempre uno dei miei film preferiti, un capolavoro, unico, inimitabile...
Lo so a memoria ormai eppure riesco ancora a guardarlo...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ho sonno...mi sono riguardato per la mmm...penso 200 esima volta... full metal jacket, rimane sempre uno dei miei film preferiti, un capolavoro, unico, inimitabile...Lo so a memoria ormai eppure riesco ancora a guardarlo...

mai visto...:cheazz:
mai sentito..:cheazz:
esiste?:cheazz:
qual'è la trame?:cheazz:
:uhahah::uhahah::uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi