Gare D'Insonnia 2008 !!
-
notte
-
@Shadow, capisco il tuo entusiasmo nel gestire questa discussione, mi fa piacere ma il fatto che io abbia scritto nella precedente edizione che va postato un messaggio ogni tanto, ovviamente era in senso ironico, non è un problema se postiamo solo un messaggio, tra l'altro io il più delle volte torno tardi, inserisco un messaggino e vado a letto, per molti è così.

-
io sto ancora qui
-
legend2005 ha scritto:
io sto ancora quiio dopo aver apportato qualche miglioria al forum, e alcune cose al portale me ne vado a nanna che sn sfatto come un giornalino!
notte a tutti belli e brutti! :niubbo:
-
notte a tutti:)
@legend buon divertimento:D
-
Ciao ragazzi, che si dice ?
-
Vi saluto, buona notte a tutti.
-
che non ho giocato tanto oggi e ho fatto solo mezzo livello >_
-
Smith ha scritto:
@Shadow, capisco il tuo entusiasmo nel gestire questa discussione, mi fa piacere ma il fatto che io abbia scritto nella precedente edizione che va postato un messaggio ogni tanto, ovviamente era in senso ironico, non è un problema se postiamo solo un messaggio, tra l'altro io il più delle volte torno tardi, inserisco un messaggino e vado a letto, per molti è così.
si fa ai ragione!
mi spieghi perfavore come fa uno che va ho dormire alle 6 il giorno prima il giorno dopo andare a dormire alle 3:30
-
ShadoW ha scritto:
si fa ai ragione!mi spieghi perfavore come fa uno che va ho dormire alle 6 il giorno prima il giorno dopo andare a dormire alle 3:30
quando giocavao a metin dormivo mediamente 5 ore a notte, di giorno stavo all'universitá e di sera facevo le 2 a giocare... nn hai presente le potenzialitá distruttive di questo gioco
:n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
quando giocavao a metin dormivo mediamente 5 ore a notte, di giorno stavo all'universitá e di sera facevo le 2 a giocare... nn hai presente le potenzialitá distruttive di questo gioco
:n2mu:so benissimo el potenzialità distruttive di questo gioco ci ho giocato e ho smesso subito ma ho cominciato a un gioco simile chiamato cabal
poi tu ai 24 anni (penso)
io pure ci gioco ma nei miei limiti i miei non mi permettono di stare sveglio la notte per giocare al pc se notano che sforo e arrivo alle 2 di nette vengono e mi dicono fai ciao al pc !
-
ShadoW ha scritto:
so benissimo el potenzialità distruttive di questo gioco ci ho giocato e ho smesso subito ma ho cominciato a un gioco simile chiamato cabalpoi tu ai 24 anni (penso)
io pure ci gioco ma nei miei limiti i miei non mi permettono di stare sveglio la notte per giocare al pc se notano che sforo e arrivo alle 2 di nette vengono e mi dicono fai ciao al pc !
anche i miei nn sapevano che andavo a letto tardi...
:hysterical:
sono il lupin III di casa. posso rincasare alle 3 senza che nessuno mi senta
:ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
Bho...
-
Notte.........
-
A domani!:n2mu:
-
notte a tutti!
-
è tornato principino!!
-
A domani!!

-
notte
-
non riesco a dormire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi