Gare D'Insonnia 2008 !!
-
we io sto ancora sveglio
-
legend2005 ha scritto:
we io sto ancora svegliose non era per Smith sarei aletto già da un ora e adesso mi tocca attendere anche te:cheazz:
-
beh ma con me la hai persa in partenza se non prima livello su metin non stacco... almeno un'altra ora sicuro
-
:cheazz:ci penso
per ora metto su un film e molto probabilmente mi addormenterò ma se cosi non fosse allora posterò tra circa un ora e mezza- due:boh:
-
lol
-
sto ancora qui eh
-
legend2005 ha scritto:
sto ancora qui eh
-
uhm...
-
liviu ha scritto:
PS che ne dici se apro un topic in piazzetta con un titolo tipo OFF TOPIC per postare li tipo una chat ?
fai! però conta che c'è il thread dello spam!!che più 0 meno svolge quel ruolo!!!
-
ShadoW ha scritto:
fai! però conta che c'è il thread dello spam!!che più 0 meno svolge quel ruolo!!!ecco non avevo mai capito stò 3d
-
liviu ha scritto:
ecco non avevo mai capito stò 3dogni tanto passa!!!
-
liviu ha scritto:
stai tranquillo, sono contento se posso aiutare qualcuno e poi tu sei un amico, lo faccio con piacere:hysterical:però se vuoi andare a dormire perchè sei stanco e hai sono io posso capirlo e non me la prendo:fiufiu:
PS che ne dici se apro un topic in piazzetta con un titolo tipo OFF TOPIC per postare li tipo una chat ?
Scusa liviu abbiamo postato quasi insieme e non ho visto il tuo messaggio, comunque una volta avevamo una sorta di Chat, o meglio una Shout Box che poi per problemi è stata rimossa. Non posso però essere molto d'accordo sul Topic specifico in quanto c'è già il topic dello Spam, credo abbasti e avanzi anche, non credi ? :birra:
-
Smith ha scritto:
.......... Non posso però essere molto d'accordo sul Topic specifico in quanto c'è già il topic dello Spam, credo abbasti e avanzi anche, non credi ? :birra:certo che sono d'accordo, è solo che non sapevo se ci fosse un 3d cosi anche se avevo già visto il 3d dello spam ma non l'avevo capito:)
-
apposto allora, ci sentiamo stanotte. -
Notte.....
-
io sono ancora qui per almeno mezz'ora...nessuno?
-
:picchialol:
-
bah notte... o forse giorno...
-
legend2005 ha scritto:
bah notte... o forse giorno...nn dire quello che penso... hai giocato a metin fino alle 6:30????:hypo::hypo::hypo:
-
ragazzi
io gestico questo thread!
uno può mette benissimo una sveglia alle 4 !!
ormai è l'alba!
fatemi un piacere chi posta a questo ora tardi è pregato di fare qualche post prima tanto non vi costa nulla!
alcune volte puo succedere tipo uno torna tardi e posta mha
ma se una sta davanti al pc non costa nulla!
cercate di fare qualche post in più!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi