Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Smith ha scritto:
No no, stai tranquillo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Stanotte non gioco... non mi sento molto bene...
Comunque, Clà, che smacco! Propongo di rimettere la sveglia ogni ora, così ti svegli e posti

-
A domani!:n2mu:
-
Notte!
-
@Darkcool, dai su non ti abbattere.
Stasera comunque sono in forma smagliante.
-
Darkcool ha scritto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOihihih
non ti preoccupare ti rifarai quando parto per l'inghiltarra!
-
Smith ha scritto:
@Darkcool, dai su non ti abbattere.Stasera comunque sono in forma smagliante.

-
Cavolo, sono andato a lezione morto per niente...
-
lol, mi sono scordato di postare eppure ho vinto.

-
vado a nanna. oggi l'allergia mi ha distrutto. ho bruciato la bellezza di 8 pacchetti di fazzoletti tempo, mi sento il naso tipo acciaio rovente, la testa pulsa e continuo a lacrimare come una vedova meridionale:hysterical:
:hysterical:vabbè spero almeno di dormire un pò sta notte ma sarà dura... maledetta allergia:mad:
:mad: -
apix_1024 ha scritto:
vado a nanna. oggi l'allergia mi ha distrutto. ho bruciato la bellezza di 8 pacchetti di fazzoletti tempo, mi sento il naso tipo acciaio rovente, la testa pulsa e continuo a lacrimare come una vedova meridionale:hysterical:
:hysterical:
vabbè spero almeno di dormire un pò sta notte ma sarà dura... maledetta allergia:mad:
:mad:Che brutto quando ti piglia così!!!! È una delle cose che odio di più al mondo!!!!!!
-
Notte...
-
A domani.

-
Brutta l'allergia porca miseria, quest'anno non me presa non so perchè, molto strano.
Stai prendendo qualcosa tipo Aerius o Nasonex ? E' una cura che ho fatto io, funge.
-
C'è ancora qualcuno online o posso andare a letto tranquillo ?
-
Notte ragazzi.
-
penguin86 ha scritto:
Che brutto quando ti piglia così!!!! È una delle cose che odio di più al mondo!!!!!!io mai presa XD
-
penguin86 ha scritto:
Che brutto quando ti piglia così!!!! È una delle cose che odio di più al mondo!!!!!!ho fatto la notte in bianco... ero sempre sveglio

respiravo da cani

-
Notte...

-
... no dico, scusa ? Forse è cambiato l'orario a casa tua... uhm, si.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi