Gare D'Insonnia 2008 !!
-
apix_1024 ha scritto:
hai messo il mio nome ma nn il numero... ahahahahaha sono ultimo senza numero :ROTFL::ROTFL::ROTFL: un recordLOL vabbe si intende come uno
mo vado e lo sistemo!:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
notte
:fiufiu:
-
note
-
la mancanza di smith si sente!:(
-
ah ragà quest' estate parto vado in inghilterra a trovare mia zia penso che parto a fine giugno e torno verso metà agosto perciò trovate un spstituto!
che palata io e mio cugino a girare per l'inghilterra!!!!
:D:D -
Notte...
-
Notte.........
-
Notte!

-
notte

-
notte. leo ma quanto spammi???:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
io sono ancora sveglio
-
notte a tutti
-
ShadoW ha scritto:
la mancanza di smith si sente!:(La Pasqua per me è come il Natale, cioè mi sfondo di cioccolate varie.
Di conseguenza i giorni successivi non sono presente per ovvie ragioni.
Dopo questa, notte.

-
Smith ha scritto:
La Pasqua per me è come il Natale, cioè mi sfondo di cioccolate varie.Di conseguenza i giorni successivi non sono presente per ovvie ragioni.
Dopo questa, notte.

Ahahaahha
Eccomi di ritorno da metin2.... notte a tutti ragà

-
Poi sono io quello che non dorme mai eh ?

-
Smith ha scritto:
La Pasqua per me è come il Natale, cioè mi sfondo di cioccolate varie.Di conseguenza i giorni successivi non sono presente per ovvie ragioni.
Dopo questa, notte.

bravo bravo se magari mi fai saper le occasioni in cui non ci sei:D:D
ieri ho vinto postando alle 23:D
-
ragà
nuova regola !!
si accettano scommesse !!! o meglio processori!!!possibilmente Q6600!!!
-
questura1 ha scritto:
AhahaahhaEccomi di ritorno da metin2.... notte a tutti ragà

vedo che metin2 è una malattia comune... anche io varie volte feci l'alba su quel gioco:hypo::hypo::hypo: (una volta erano le 6:30:azz:)
-
apix_1024 ha scritto:
vedo che metin2 è una malattia comune... anche io varie volte feci l'alba su quel gioco:hypo::hypo::hypo: (una volta erano le 6:30:azz:)già ... ma io non so perchè ci sto ancora giocando guarda.... dopo che mi hanno rubato tutto su quel profilo! Non è più come prima, però finchè ci gioco solo di notte ogni tanto non è grave.... Mi sono imposto di giocare solo la sera, altrimenti non se ne viene a capo :hypo:
-
ShadoW ha scritto:
bravo bravo se magari mi fai saper le occasioni in cui non ci sei:D:Dieri ho vinto postando alle 23:D
IO ho vinto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi