Gare D'Insonnia 2008 !!
-
liviu ha scritto:
giovane, svegliati e aggiorna la classifica:asd:guerra aperta vedo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
guerra aperta vedo:ROTFL::ROTFL::ROTFL:noooooooooooo

-
-
Naaa io dormo...non reggo...sono vecchio :hypo:
-
le donne che ti tengono su msn fino alle 2... che rabbia... spero almeno di vincere!
-
hey, ma sono tutti online!!!
Ma perchè nn dormite, che vi dice il cervello? la notte è fatta per dormire, nn per stupide competizioni, crescete bambini...
... e lasciatemi vincere....
-
Notte !
-
La mia politica è che dormire è una perdita di tempo.
-
Smith ha scritto:
La mia politica è che dormire è una perdita di tempo.Eh caro, condividerei se non dovessi studiare

notte!
-
T'ho guarda chi torna a postare, vecchia canaglia se non addirittura volpe.

Comunque si, è una Politica diciamo anche poco utile.
-
uff
-
Lol
-
ShadoW ha scritto:
Lolragazzo tu dormi troppo:hysterical:
ieri non hai aggiornato la classifica e allora mi è venuto un dubbio e ho fatto 4 conti
gennaio 31 giorni
febraio 29 giorni
marzo 11 giorni (fino ad oggi:))
totale 71 giorni
la classifica
smith: 22
Liviu : 11
Valego: 7
darkcool: 6
Legend2005: 5
C1rcu1tburn3r: 5
Darkangel89: 2
Penguin86: 2
Principino1984: 1
G³nØ¢Ið3: 1
ShadoW: 1
Antobov: 1
Questura1: 1
totale 65
ora so che il forum a volte era in manutenzione ma non credo che sia successo per 6 giorni:cheazz:
ti sei preso un impegno........RISPETALO:hysterical:
-
si mai avevo detto tempo fa che mancavo alcuni giorni e che qualcuno doveva prendere il mio posto ma nessuno lo aveva fatto
....
-
fermate liviu... è impazzito... fa il conto anche delle notti insonni possibili:hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
fermate liviu... è impazzito... fa il conto anche delle notti insonni possibili:hypo::hypo::hypo:
-
Notte!

-
notte insonne a tutti.
Ormai, ho messo la sveglia alle 4 di notte, voglio vedre chi mi batte hihihihhihih!!!
-
Ahh... che sonno, penso di andare via presto oggi !
-
Smith ha scritto:
T'ho guarda chi torna a postare, vecchia canaglia se non addirittura volpe.
Comunque si, è una Politica diciamo anche poco utile.

diciamo che vedendomi ultimo in classifica, la cosa non tanto mi stava bene, e ho postato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi