Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Smith ha scritto:
@penguin, ben detto fratello penguin il Topic parmigiano rappresenta il primato mondiale di tutti i Forum attualmente esistenti sulla faccia della terra... ehm del www cioè. Comunque grazie per gli auguri spero vivamente di prendere questa strada, come mai hai detto tuo cugino faceva ? Si è ritirato ?

Non per sua spontanea volontà. Un grave incidente in montagna ed, ironia della sorte, proprio quando non era in servizio ma ad una gita con gli amici...
Quando fai un lavoro pericoloso non pensi mai che ti possa succedere qualcosa quando sei a spasso, poi proprio nel territorio per cui sei addestrato...
Comunque questo non per scoraggiarti, eh!
Vado a dormire... domattina ho da studiare

Notte, Smith!
-
giorno..
no nessun rancore con quelli dell'altro forum..
ho sbagliato io ha scrivere era in tono scherzoso....
-
uff ieri avevo un sonno
-
Vittoria di misura penguin.

-
Smith ha scritto:
Vittoria di misura penguin.
Che significa? Ti 6 addormentato sulla tastiera??? :ROTFL:
The winner is... ME!

-
Praticamente si, mi sono addormentato di botto... -
vado a vedermi la motogp .. notte
-
A domani!:n2mu:
-
A dopo....
-
Io mollo....
-
Smith ha scritto:
A dopo....c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io mollo....bene, bene, bene, vedo che c'è un pò più di copetizione, e anche Smith di tanto in tanto perde colpi:hysterical:
-
Notte!:n2mu:
-
notte:n2mu::n2mu:
-
Notte....:ZzzzZ:
-
notte
-
notte raga:)
-
:n2mu:liviu ha scritto:
notte raga:) -
legend2005 ha scritto:
:n2mu:notte raga
-
Uhm...
-
Io vado... notte Smith
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi