Gare D'Insonnia 2008 !!
-
ShadoW ha scritto:
bhe ieri ha postato solo smitharrivato a questo punto mi sorge una domanda spontanea
smith ma tu quanti anni ai?? che fai nella vita ?? possibile che riescia reggere un ritmo del genere??
è una macchina da guerra per ste cose!! anche nell'altro 3d aveva il monopolio assoluto.. una monarchia di 3d :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ShadoW ha scritto:
ah ragàdimenticavo.....
ci hanno copiato il thread!
:mad:
guardate
[COMPETITION] Gara di matti - e .....basta... - Forum di Tom's Hardware Italia
Ma xke Tom's Hardwaere va così lento???
Comunque, che copino pure! A noi la gloria, a loro le BRICIOLE :ROTFL:
E poi un po' di sana competizione non guasta
E poi il thread del formaggio sulla pasta mica ce l'hanno!

-
penguin mi hai ricordato di fare la foto....
domenica non manchero di postarla xD
-
pure io devo fare la foto......
uff che palla qui diluvia
-
notte
-
@Shadow, il Topic su Tom's Hardware esiste da molto più tempo di noi, infatti devo essere sincero il primo topic Gare di insonnia che ho aperto su XH era proprio ispirato a quello, quindi non ci hanno copiato ma credo che sia anche un termine banale, non è niente di grave credo, anche se lo avessero fatto loro ovvio.
Per quanto riguarda la domanda sulla mia vita personale, me l'ha già fatta liviu mi sono scordato di rispondere, se proprio volete saperlo ora come ora non faccio nulla, in quanto ho perso lavoro a gennaio (state tranquilli sopravviverò), come ho detto in un'altra occasione fino ad Agosto penso di non far nulla in quanto mi sto preparando per il VFP1, spero di essere ammesso, VFP1 sarebbe l'arruolamento a l'Esercito Italiano come volontario, ho scelto il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.
-
notte a tutti
-
notte raga:hypo::hypo::hypo:
-
Notte!

-
Notte raga...
-
Io vado, notte !
-
Arinotte...
-
sono arrivato ora e non so quanto riuscirò a stare sveglio, come al solito metto su un film

-
notte, sono disrutto-_-
-
bella vittoria -
adesso si spiega tutto!
cmq smith anceh se noi lo abiamo copiato loro da noi era solo così per dire
-
Smith ha scritto:
@Shadow, il Topic su Tom's Hardware esiste da molto più tempo di noi, infatti devo essere sincero il primo topic Gare di insonnia che ho aperto su XH era proprio ispirato a quello, quindi non ci hanno copiato ma credo che sia anche un termine banale, non è niente di grave credo, anche se lo avessero fatto loro ovvio.Per quanto riguarda la domanda sulla mia vita personale, me l'ha già fatta liviu mi sono scordato di rispondere, se proprio volete saperlo ora come ora non faccio nulla, in quanto ho perso lavoro a gennaio (state tranquilli sopravviverò), come ho detto in un'altra occasione fino ad Agosto penso di non far nulla in quanto mi sto preparando per il VFP1, spero di essere ammesso, VFP1 sarebbe l'arruolamento a l'Esercito Italiano come volontario, ho scelto il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.
Ups... non lo sapevo... :boh: Pensavo fossimo stati i primi... Pazienza: non avranno mai quello del parmigiano! :ROTFL:
Piuttosto, mi dispiace per il tuo lavoro... E ti auguro che ti prendano nell'esercito

Anche un mio cugino faceva parte degli Alpini Paracadutisti...
In bocca al lupo!
-
notte io stacco il pc
-
A domani!

-
stacco pure io... domani palestra alle 9:30:hypo::hypo::hypo: se nn dormo un pò resto sotto il bilanciere scarico :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi