Gare D'Insonnia 2008 !!
-
liviu ha scritto:
scusami se ti ho deluso:( ma c'era mia figlia ancora sveglia e non voleva andare a dormire e ho dovuto andare insieme:azz:che genitore modello!
mi dimentico sempre che sei sposato e che ai 2 figli!:hypo:
ma c'è qualcun'altro che è sposato??
-
notte
-
notte...
-
Cridix!
-
liviu sta sera ti fricu!
-
ShadoW ha scritto:
liviu sta sera ti fricu!amico mio devo ancora imparare bene l'italiano...........ma se è una provocazione farrò del mio meglio

-
apix_1024 ha scritto:
asd... sei un pò infamuccio è??? sbuchi sempre fuori dal nulla :ROTFL::ROTFL::ROTFL:per me usa l'opzione invisibile

-
liviu ha scritto:
amico mio devo ancora imparare bene l'italiano...........ma se è una provocazione farrò del mio meglio
è dialetto cosentino
tradotto in ita
questa sera ti frego!
-
ora vado a nanna ciao livio!
tanto contro di te non ho speranze...
-
ShadoW ha scritto:
ora vado a nanna ciao livio!tanto contro di te non ho speranze...
davvero vai a dormire? non mi prendi in giro?
allora sogni d'oro ragazzo

-
stacco pure io domani università dalle 9:30 alle 17 :hypo::hypo::hypo: si salvi chi puòòòòòò
:azz:
-
Notte...
-
notte
-
Dai liviu lo so che sei online, esci fuori.
-
asd non ha postato
-
devo fare uun topic per i vecchietti che vanno a nanna prima della mezza... altrimenti nn c'é storia :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
liviu ha scritto:
davvero vai a dormire? non mi prendi in giro?allora sogni d'oro ragazzo

io sono sempre di parola!

-
ia che deserto poi verso le 11 si svegliano tutti!
-
eccomi all'appello
-
notte sonnambuli :n2mu:
a domani:niubbo::niubbo::niubbo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi