Gare D'Insonnia 2008 !!
-
notte a tutti
-
notte.
-
shadow, mi devi segnare la notte del 17 hihihi
-
Stacco presto oggi, notte.
-
bravo, vai a dormire:asd:
-
liviu ha scritto:
ora ti accontento:)56 di pantaloni
il colletto non so
le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali?
205/50/16 oppure 205/55/15casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq
aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco
mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:)
se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:)
se serve altro non hai che da chiedere:bastard:
:ave:
un mito!
-
notte, e chi ci va domani a lezione alle 9?!?!?!?
-
liviu ha scritto:
ora ti accontento:)56 di pantaloni
il colletto non so
le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali?
205/50/16 oppure 205/55/15casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq
aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco
mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:)
se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:)
se serve altro non hai che da chiedere:bastard:

troppo :picchialol:
-
Oggi sono devastato...
-
Segna shadow!!!
-
notte
-
A domani!

-
notte ora vado sul serio...non ho piu nulla da fare....
-
notte
-
Notte.
-
rinotte
-
Darkcool ha scritto:
rinotteasd fai l le finte come smith?
LOL

-
be vado ad aggiornare la classifica!

-
Notte.........
-
notte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi