Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Smith ha scritto:
Ehi ciao liviu...Notte a tutti

Smith hai mail!
-
Vieni su MSN.

-
Smith ha scritto:
Ehi ciao liviu...ciao Smith:zaobelo:
-
azz liviu e chi ti ferma piu :picchialol:
-
liviu ha scritto:
ciao Smith:zaobelo:l'hai staccato di brutto:D
-
dannata scuola!
-
ShadoW ha scritto:
dannata scuola!dillo a me

-
LuPiN ha scritto:
l'hai staccato di brutto:Dsi ca@@o, ma oggi sono arrivato al lavoro un ora più tardi:azz:.
fortuna che il capo ultimamente è di buon umore ed anche io sono cmq un buon lavoratore

ShadoW ha scritto:
dannata scuola!legend2005 ha scritto:
dillo a me
non vedo l'ora che iniziate a lavorare:asd:
-
liviu ha scritto:
si ca@@o, ma oggi sono arrivato al lavoro un ora più tardi:azz:.fortuna che il capo ultimamente è di buon umore ed anche io sono cmq un buon lavoratore

non vedo l'ora che iniziate a lavorare:asd:
io dovro andare prima all'università!:niubbo:
ma scusa tu quanti anni ai?
-
vado a vedere Caravaggio a dopo ciao ciao
-
ShadoW ha scritto:
io dovro andare prima all'università!:niubbo:ma scusa tu quanti anni ai?
io ho 32 anni, lavoro da 15, stesso lavoro da 13 e mezzo, sposato da quasi 9 anni ho una figlia di 3 anni e mezzo un altro/a in arrivo, una femina di boxer di quasi 7anni, la gatta è morta 3 anni fa (avelenata credo) :boh:
lavoro in una segheria di granito (sono segantino non segaiolo:hysterical:)
anzi anche quello ma a tempo perso e non sono pagato:LOLGoku:
-
liviu ha scritto:
io ho 32 anni, lavoro da 15, stesso lavoro da 13 e mezzo, sposato da quasi 9 anni ho una figlia di 3 anni e mezzo un altro/a in arrivo, una femina di boxer di quasi 7anni, la gatta è morta 3 anni fa (avelenata credo) :boh:lavoro in una segheria di granito (sono segantino non segaiolo:hysterical:)
anzi anche quello ma a tempo perso e non sono pagato:LOLGoku:
manca: taglia pantaloni, colletto camicia, misura gomme auto e metratura della tua casa poi dall'identikit esci per forza :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
due figli?? auguri ti servirà pazienza e tanta... io ho un fratello e so quello che hanno passato i miei con me e lui perchè faccio l'insegnate al centro estivo e vedo quante ne escogitano i bambini in gruppo
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
manca: taglia pantaloni, colletto camicia, misura gomme auto e metratura della tua casa poi dall'identikit esci per forza :ROTFL::ROTFL::ROTFL:due figli?? auguri ti servirà pazienza e tanta... io ho un fratello e so quello che hanno passato i miei con me e lui perchè faccio l'insegnate al centro estivo e vedo quante ne escogitano i bambini in gruppo
ora ti accontento:)
56 di pantaloni
il colletto non so
le gomme...........cazzo queste sono da cambiare, me le regali?
205/50/16 oppure 205/55/15casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq
aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco
mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:)
se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:)
se serve altro non hai che da chiedere:bastard:
-
liviu ha scritto:
ora ti accontento:)56 di pantaloni
il colletto non so
205/50/16 oppure 205/55/15casa ...e piutosto grande e sempre disordinata cca 200mq
aggiungo che sono 1,80 per 100kg e stò lievitando perchè da quasi 2 mesi non fumo ma in cambio mangio come un porco
mia moglie me la da un giorno no e un altro nemmeno e poi si ricomincia (ecco perchè sono sempre sveglio sul pc, per guardare le donnacce nude di notte:LOLGoku:)
se leggi il mio topic di presentazione trovi anche il numero di telefono di mia moglie, ma tanto se non la da a me cosa ti fa credere che la dia a te:)
eletto a idolo personale... sono ancora piegato in due dal ridere
-
stacco.. domani sveglia 6:30
:azz:
maledette lezioni alle 9
:mad:
-
apix_1024 ha scritto:
stacco.. domani sveglia 6:30
:azz:
maledette lezioni alle 9
:mad:
alle 6:30:eek:
se io vado all'universita sono fortunato che se rimango a cosenza sono 10 minuti da casa:niubbo: mia con la macchina naturalmente!

-
hauhau, grande liviu non sapevo fossi così vecchio.

-
Smith ha scritto:
hauhau, grande liviu non sapevo fossi così vecchio.

-
liviu ha scritto:
ora ti accontento:)56 di pantaloni
il colletto non so
idolo anche mio:ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:
la penultima frase è stato il colpo di grazia:hysterical:

ps: gomme belle larghette eh?
dove le monti?

------------------------------------------------------------------------
notte
domattina sveglia alle 8 ma è cmq presto:( già che ci penso sto sveglio dalle 6:hypo:
-
Le085 ha scritto:
ps: gomme belle larghette eh?
dove le monti?

volvo v70 2.5d del 2000 prima serie
.....................................
credo che mi tocca andare a letto perchè mia figlia (3 anni e mezzo) non vuole andare a dormire senza il papà...............ragazzi, è più sveglia di vuoi:hysterical:.
Smith, stai in guardia perchè potrei anche tornare:asd:
@Smith mi dici che lavoro fai? oppure studi?:boh:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi