Gare D'Insonnia 2008 !!
-
Notte
-
Notte notte...
-
finalmente..notte notte
-
vedo che qualcuno è ancora online quindi immagino che nemmeno stasera riuscirò a vincere la gara d'insonnia!
però l'importante è partecipare, no? vale anche se sono appena tornata dalla disco vero? ^_- baci baci e notte!!! -
....e invece a quanto pare stanotte, ormai stamattina, sono stata l'ultima a postare!!!
hihihihihi -
Alalea ha scritto:
....e invece a quanto pare stanotte, ormai stamattina, sono stata l'ultima a postare!!!
hihihihihi
-
Smith ha scritto:
Una volta c'era più competizione ^^purtroppo la mattina devo andare a scuola:(
-
Scherzo shadow, meglio andare a letto alle 22:00 piuttosto che barboneggiare fino alle 6:00 di mattina come qualche utente, non faccio il nome.

-
liviu ha scritto:

nuuuuuuuuuuuuuu :hypo: ....per 20 minuti.....
-
Alalea ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuu :hypo: ....per 20 minuti.....uahahahahahahahah
-
Smith ha scritto:
Scherzo shadow, meglio andare a letto alle 22:00 piuttosto che barboneggiare fino alle 6:00 di mattina come qualche utente, non faccio il nome.
Dipende....
quando non devo andare a scuola sto sveglio a vagare per la mia stanza a leggere , giocare al pc (se c'è un gioco affissoso)
e rimango sveglio fino all'alba molto volentieri!

-
shadow ha scritto:
Dipende....quando non devo andare a scuola sto sveglio a vagare per la mia stanza a leggere , giocare al pc (se c'è un gioco affissoso)
e rimango sveglio fino all'alba molto volentieri!

non riuscirei mai a giocare così tanto perchè mi inizierebbero a lacrimare gli occhi e poi mi sa che mi addormenterei mentre sto giocando:D
-
Alalea ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuu :hypo: ....per 20 minuti.....sono andato a dormire alle7 ma se rimanevi in linea avrei aspettato anche di più

cmq puoi sempre vincere stasera perchè domani si lavora e allora meglio non passare la mezzanotte, una al massimo:fiufiu:
poi prego shadow di fare anche un piccolo regolamento perchè non è giusto che uno torna a casa (come ho fatto anch'io:azz:) alle 5 o 6 di mattina posta una volta e vince su uno che magari ha postato 10 volte o anche più e che è stato 8 ore filate davanti al pc ma che è andato a letto 10 min prima.
-
liviu ha scritto:
sono andato a dormire alle7 ma se rimanevi in linea avrei aspettato anche di più
cmq puoi sempre vincere stasera perchè domani si lavora e allora meglio non passare la mezzanotte, una al massimo:fiufiu:
poi prego shadow di fare anche un piccolo regolamento perchè non è giusto che uno torna a casa (come ho fatto anch'io:azz:) alle 5 o 6 di mattina posta una volta e vince su uno che magari ha postato 10 volte o anche più e che è stato 8 ore filate davanti al pc ma che è andato a letto 10 min prima.
mmmmm mi sa che ai raggione.....
vediamo cosa dicono gli altri e poi decido;)
-
A domani!

-
shadow ha scritto:
mmmmm mi sa che ai raggione.....vediamo cosa dicono gli altri e poi decido;)
Vabbè ragazzi ora non mettiamo troppi paletti, uno se vuole postare posta, non è che per partecipare bisogna per forza stare a casa tutta la sera, in fin dei conti non si vince nulla, altrimenti diventa troppo complicata la cosa.
Valerio
-
notte:fiufiu:

-
Notte.....
-
io vado a nanna, notte a tutti
-
notte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi