Gare D'Insonnia 2008 !!
-
shadow ha scritto:
ragà... scusate se ieri non ho aggiornato la classifica ma il pc non ne voleva sapere di connettersi a internet:mad:Beato te, se riuscirai a tenere aggiornata la classifica. ^^
Io personalmente sono riuscito solo in un periodo, se ti assenti per qualche giorno è la fine, beh comunque buona fortuna dai sono sicuro riuscirai a gestire la cosa nel migliore dei modi. Nel caso ci fosse un riscontro negativo, preparati al ban permanente.... mhuahua.
-
Smith ha scritto:
Beato te, se riuscirai a tenere aggiornata la classifica. ^^Io personalmente sono riuscito solo in un periodo, se ti assenti per qualche giorno è la fine, beh comunque buona fortuna dai sono sicuro riuscirai a gestire la cosa nel migliore dei modi. Nel caso ci fosse un riscontro negativo, preparati al ban permanente.... mhuahua.
finchè non parto o vado da qualche altra parte la classifica rimarra aggiornata:asd:
-
notte! domani compito di fisica alla prima ora:hypo::hypo:
-
Notte:AAAAH::birra:
-
notte a tutti
-
notte :hypo::hypo:
-
io arrivo adesso...
-
notte a domani

-
dai che questa notte è mia!!!!!
-
-
vado a nanna , notte!
-
Sto crollando, notte :hypo:
-
Notte...
-
Una volta c'era più competizione ^^
-
oggi posso competere anch'io.
Notte...:ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ:
-
antobov ha scritto:
oggi posso competere anch'io.Notte...:ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ:
hai battuto smith ... complimenti anto:n2mu:
-
antobov ha scritto:
oggi posso competere anch'io.Notte...:ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ::ZzzzZ:
Bravo Anto :clapclap: un punto anche qui, e tu che ieri sera volevi andare a casa presto

Valerio
-
megthebest ha scritto:
hai battuto smith ... complimenti anto:n2mu:valego ha scritto:
Bravo Anto :clapclap: un punto anche qui, e tu che ieri sera volevi andare a casa presto
Valerio
Grazie Ragazzi, :n2mu: dovevo preparare la lettera di presentazione con le foto per il concorso e la richiesta di una nota biografica sull'autore mi ha messo un pò in crisi e allungato i tempi così ho potuto partecipare degnamente alla gara e tra uno spam e l'altro sono riuscito a mettere insieme qualcosa.
Anto.
-
notte raga! ho le gambe a pezzi!
-
stacco pure io
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi