SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
gianni1879 ha scritto:
beh che la fortuna è miope e la sfiga ci vede invece sempre benissimo è un dato di fatto, però se uno può evita, anche se effettivamente di monitor non ho mai sentito parlare male
cmq io per sicurezza ho scelto un LG (che porc putt. non mi arriva ancora
)bho...
io LG non la posso vdere non comprerei niente della LG
mi sa di pompa!
-
penguin86 ha scritto:
Questo mi da la quasi assoluta certezza che è più questione di sedere che altro... c'è il prodotto fortunato e quello no... :boh:
guarda da come li tengono al mediaw (sempre accesi 24h/24h) credo che il mio monito abbia già fatto un bel pò di ore di lavoro imho. il problema per me è proprio quello. il monitor si sarà fatto qualche mese acceso e poi la sua circuiteria di alimentazione ha tirato gli ultimi con me
che sfiga:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
guarda da come li tengono al mediaw (sempre accesi 24h/24h) credo che il mio monito abbia già fatto un bel pò di ore di lavoro imho. il problema per me è proprio quello. il monitor si sarà fatto qualche mese acceso e poi la sua circuiteria di alimentazione ha tirato gli ultimi con me
è probabile!
-
al 4° tentativo sono riuscito a contattare per bene tnt (mi è caduta la linea tre volte nn so per colpa di chi...) cmq lunedì mattina passano a ritirare il colle... di sto passo fino al 10 nn avrò il monitor nuovo...
:azz:
:mad:
-
ShadoW ha scritto:
bho...io LG non la posso vdere non comprerei niente della LG
mi sa di pompa!
ma guarda io di LG ho masterizzatore dvd e masterizzatore cd e mai dati problemi, e leggendo in giro il monitor LG L227WT-PF WIDE risulta uno dei migliori... volevo prendere samsung bw2232 ma hanno l'incognita pannelli quindi non trovandolo nelle mie zone ho desistito...
-
“Questo panino ha un sapore strano”
- Ozzy Osbourne dopo aver staccato la testa a un pipistrello con un morso
-
Dai, su, lo so che siete tutti li ad aspettare le mie perle di saggezza!
-
bello finire di studiare analisi d e voler giocare un pò ma ricordarsi che il pc per giocare nn ha un monitor.. bellissimo... mi toccherà escogitare qualcosa... mi prudono le mani.......... andrò a sistemare il tide water della x1900gt visto che era pieno di polvere e con poco liquido... almeno 30 minuti mi passeranno spero...:n2mu:
a dopo... che noiaaaaaaaaaa:mad:
:mad:maledetta acer
:crashpc:
:crashpc: -
il mio acer ormai ha fatto un annetto e mezzo e a parte un subpixel comparso a poco tempo dall'accquisto non me ne posso lamentare. sarà perchè l'ho pagato poco :ROTFL:
-
gianni1879 ha scritto:
beh che la fortuna è miope e la sfiga ci vede invece sempre benissimo è un dato di fatto, però se uno può evita, anche se effettivamente di monitor non ho mai sentito parlare male
cmq io per sicurezza ho scelto un LG (che porc putt. non mi arriva ancora
)ShadoW ha scritto:
bho...io LG non la posso vdere non comprerei niente della LG
mi sa di pompa!
Ragazzi, vi posso dire che ho un monitor LG a tubo catodico 17" da 8 anni ormai... l'unico problema che ha avuto, dopo circa 5 anni di vita, è che si era bruciato il circuito di alimentazione, con 50 euro lavoro compreso il vecchietto che ripara tv dietro casa me l'ha messo a posto. Comunque, sottolineo, secondo me la marca (se è buona) dice poco...
apix_1024 ha scritto:
Una sola volta ho preso un oggetto che era in esposizione perché era l'ultimo, mi hanno fatto uno sconto ridicolissimo ed ho deciso... mai più!
Darkcool ha scritto:
Dai, su, lo so che siete tutti li ad aspettare le mie perle di saggezza!Certo, mitico Claudio!!!

Piuttosto... TRA POCO AVRÒ IL PC PIÙ POTENTE DEL TUOOOOOO!
UAHAHAHAHAHAHAH!apix_1024 ha scritto:
bello finire di studiare analisi d e voler giocare un pò ma ricordarsi che il pc per giocare nn ha un monitor.. bellissimo../quote]O_O Ma stai scrivendo alla cieca???
:hysterical: :ROTFL:il mio acer ormai ha fatto un annetto e mezzo e a parte un subpixel comparso a poco tempo dall'accquisto non me ne posso lamentare. sarà perchè l'ho pagato poco :ROTFL:Io l'anno scorso ne ho comprato uno usato su ebay. È NO-BRAND e probabilmente di qualità infima, ma ti giuro: ho visto tanti schermi di marca meno definiti e con colori meno brillanti di questo! Sarà fortuna, ma... son proprio soddisfatto! Nessun pixel bruciato, ma da un po' di tempo non si spegne più. Cioè, quando spengo il PC resta accesa la retroilluminazione per qualche minuto... Boh! :boh:
-
penguin uso il mulo:fiufiu:

-
penguin86 ha scritto:
Certo, mitico Claudio!!!

Piuttosto... TRA POCO AVRÒ IL PC PIÙ POTENTE DEL TUOOOOOO!
UAHAHAHAHAHAHAH!nei giochi nn credo:fiufiu:
con quella vga che si ritrova:ROTFL:
claudio preparati che tra poco facciamo il botto

-
A domani!

Domani sarà un grande giorno!

finalmente sapro se mi cambiano la scheda video

-
apix_1024 ha scritto:
bello finire di studiare analisi d e voler giocare un pò ma ricordarsi che il pc per giocare nn ha un monitor.. bellissimo... mi toccherà escogitare qualcosa... mi prudono le mani.......... andrò a sistemare il tide water della x1900gt visto che era pieno di polvere e con poco liquido... almeno 30 minuti mi passeranno spero...:n2mu:a dopo... che noiaaaaaaaaaa:mad:
:mad:receeeeeeeeeeeeeeeee:fiufiu:
-
Le085 ha scritto:
receeeeeeeeeeeeeeeee:fiufiu:ehmmm con cosa?? con il mulo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
buona serata. esco con la donna:n2mu::n2mu:
-
apix_1024 ha scritto:
penguin uso il mulo:fiufiu:
Immaginavo... stavo scherzando

Le085 ha scritto:
nei giochi nn credo:fiufiu:con quella vga che si ritrova:ROTFL:

Seee... la potenza di un computer non si misura dalla scheda video u_u :ROTFL:
Claudio! Sei ufficialmente sfidato a singolar tenzone! [schiaffeggiato col guanto] Il duello si terrà a colpi di Superpi da 32M.
Da 32M xke visto che Claudio è bravino ad overclockare non vorrei che mi mettesse il pc in modalità SMODATA che si tiene acceso giusto il tempo di un superpi da 1M.
Per fare un superpi da 32 DEVE essere stabile

Ci vediamo dopo, ragazzi, mi vado a vedere un filmozzo

-
Le085 ha scritto:
nei giochi nn credo:fiufiu:con quella vga che si ritrova:ROTFL:

Si, la scheda è affamata di wr!!!!
Cmq, sto facendo un pc ad un mio amico, si prende un q 6600, magari un giorno, lo stordiamo con una mazzata in testa, overclocchiamo il pc senza che lui se ne accorga (da solo non sono in grado di overcloccare un core duo, soprattutto se ho poco tempo), sostituiamo la scheda video, facciamo il wr, rimettiamo tutto a posto, e quando si sveglia gli diciamo che è scivolato.
P.s. per daniele, sto parlando di tommaso.
P.p.s Daniele, la tua nuova cpu è più potente, soprattutto nel calcolo del pi, che varia molto da architettura ad architettura....
-
spam
-
Darkcool ha scritto:
Si, la scheda è affamata di wr!!!!Cmq, sto facendo un pc ad un mio amico, si prende un q 6600, magari un giorno, lo stordiamo con una mazzata in testa, overclocchiamo il pc senza che lui se ne accorga (da solo non sono in grado di overcloccare un core duo, soprattutto se ho poco tempo), sostituiamo la scheda video, facciamo il wr, rimettiamo tutto a posto, e quando si sveglia gli diciamo che è scivolato.
P.s. per daniele, sto parlando di tommaso.
P.p.s Daniele, la tua nuova cpu è più potente, soprattutto nel calcolo del pi, che varia molto da architettura ad architettura....
intanto butta un occhio a come va...magari se è buono glielo cambiamo con il 6700 tanto nn se ne accorge no?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi