Gare D'Insonnia 2008 !!
-
:cheazz::cheazz::cheazz: come ha fatto la classifica a cambiare???????:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:
cioè c'è era scritto 89 adesso c'è 898:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::hypo::hypo::hypo:
-
:hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo::hypo:
ragà oggi non sto molto bene meglio che vada a dormire.....:hypo:
-
A domani sera ragazzi!

-
buona notte belli (ma dove???) e brutti (ahahahahahah)
-
Notte.....e domani si lavora.

-
notte domani ce scuola

-
Notte
-
notte
-
-
bungiorno a tutti!! vado ad aggiornare la classifica e poi a scuola......

-
Notte a tutti!

-
notte:hypo::hypo::hypo:
-
Notte.
-
Notte
-
:insonnia:
-
notte
-
wow...ho finito ora dio giocare a COD4,ovviamente in multiplayer...è un capolavoro quel gioco...ho un pò sonno...notte ragà
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
wow...ho finito ora dio giocare a COD4,ovviamente in multiplayer...è un capolavoro quel gioco...ho un pò sonno...notte ragàvedo che di malati da gioco online ce ne sono
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
vedo che di malati da gioco online ce ne sono
:fiufiu:
uno lo ai qua davanti! quet' estate i giorni li pasavo così
sveglia alle 15:30 pranzo (naturalmente in ritardo colossale e pranzavo da solo)poi verso le 16:20 si usciva....e vi tornava alle 8:30
infine alle 21 si usciva e si tornava verso le 2-3 di notte.... i miei dormivano e io giocavo a unreal tournament 2004 fino alll 5 poi a nanna!!
non vdo l'ora che arriva l'estate!!! -
vabbe vado ad aggiornare la classifica....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi