Yamaha s1700 il mio nuovo lettore....
-

Ekkolo qui in tutta a sua potenza e bellezza!
Mi dovrebbe arivare giovedi' o al max venerdi'...

queste sono le caratteristiche:
DVD-Audio Playback • SACD Playback • DVD-VIDEO/VCD/CD Playback • JPEG (Multisession) Playback • MP3 (Multisession) Playback • DivX (Multisession) Playback • WMA (Multisession) Playback • DVD+R/+RW Playback • DVD-R/-RW Playback • Picture CD Playback • CD-R/RW Playback • HDMI With Up-Conversion • (1080p Upconvesion) i.LINK (IEEE1394)
Progressive Scan • DCDi Processing • Dolby Digital/DTS Decoders • CD Upsampling
VIDEO DAC 216 MHz / 12 bit AUDIO DAC 192 kHz / 24 bit RS-232C PORT • IR Ports • Detachable Power Cord • Extended IR Codes • Product Dimensions (W x H x D) 17-1/8" x 3-7/16" x 11-3/16" Product Weight (lbs.) 7.3 Shipping Dimensions (W x H x D) 20-1/2" x 7-1/4" x 15-7/16" Shipping Weight (lbs.) 10.4
che ne pensate??
-

Ekkolo qui in tutta a sua potenza e bellezza!
Mi dovrebbe arivare giovedi' o al max venerdi'...

queste sono le caratteristiche:
DVD-Audio Playback • SACD Playback • DVD-VIDEO/VCD/CD Playback • JPEG (Multisession) Playback • MP3 (Multisession) Playback • DivX (Multisession) Playback • WMA (Multisession) Playback • DVD+R/+RW Playback • DVD-R/-RW Playback • Picture CD Playback • CD-R/RW Playback • HDMI With Up-Conversion • (1080p Upconvesion) i.LINK (IEEE1394)
Progressive Scan • DCDi Processing • Dolby Digital/DTS Decoders • CD Upsampling
VIDEO DAC 216 MHz / 12 bit AUDIO DAC 192 kHz / 24 bit RS-232C PORT • IR Ports • Detachable Power Cord • Extended IR Codes • Product Dimensions (W x H x D) 17-1/8" x 3-7/16" x 11-3/16" Product Weight (lbs.) 7.3 Shipping Dimensions (W x H x D) 20-1/2" x 7-1/4" x 15-7/16" Shipping Weight (lbs.) 10.4
che ne pensate??
-
Fabry ...ci vuole una rece appena ti arriva!!!
-
heheh
non sono assolutamente in grado di farla.....
almeno dal punto di vista audio...
-

se vuoi ho qualche dvd audio da provarci!
-
cacchio che bello!!!! ho fatto una ricerca e ho visto che si trova dai 230 in su!!!!!!!
-
azz cosi' poko?
io su trova prezzi nn lo vedo sotto i 280...
-
provato con vari formati audio...
e' una belva!
gli audio CD col DTS sono davvero una figata...ora nn mi resta che trovare dei DVD audio o dei SACD...
mi sa che ilprox acquisto saranno un altro paio di surround...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi