Mi presento...
-
Ciao a tutti,
sono nuovo, ho 40 anni e mi occupo di informatica da oltre 20 anni. In realtà mi sono sempre occupato di informatica di laboratorio (collegamento analizzatori in laboratorio medico). Questo mi ha dato la possibilità di imparare tante cose nuove. Oggi mi trovo su questo forum perchè mi è capitato un problemino, che non è bloccante, ma che mi secca non "capire" e riuscire a risolvere. Non so se posso già parlarne visto che qui ci si presenta e quindi guardo in giro se c'è qualche discussione a cui posso allacciarmi e spiegarvi cosa mi capita. Grazie cmq a tutti in anticipo e Buon 2008!!! Alberto
-
Ciao a tutti,
sono nuovo, ho 40 anni e mi occupo di informatica da oltre 20 anni. In realtà mi sono sempre occupato di informatica di laboratorio (collegamento analizzatori in laboratorio medico). Questo mi ha dato la possibilità di imparare tante cose nuove. Oggi mi trovo su questo forum perchè mi è capitato un problemino, che non è bloccante, ma che mi secca non "capire" e riuscire a risolvere. Non so se posso già parlarne visto che qui ci si presenta e quindi guardo in giro se c'è qualche discussione a cui posso allacciarmi e spiegarvi cosa mi capita. Grazie cmq a tutti in anticipo e Buon 2008!!! Alberto
-
Ciao caro e Benvenuto...
Posta pure il tuo problema in una delle sezioni del forum..
a prestissimo e seguici mi raccomando..
Max
-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: e buone feste anche a te

Valerio
-
benvenutoooo :n2mu::n2mu::n2mu:
-
benvenuto!:n2mu:
un po' di gente con anni di esperienza sulle spalle fa sempre bene nel forum

-
Benvenuto Alberto!:n2mu:
-
Benvenuto, ciao.
-
Ciao
Benvenuto nel forum Alberto
-
Sono davvero felice della vs. accoglienza. Dopo tanti anni, di forum ne ho visitati a bizzeffe ma questo oltre a essere utile è davvero simpatico. Complimenti.
-
Ciao e benvenuto nel forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi