Nvidia: 8800GS in arrivo
-
Sembra in fase di rilascio l'ennesima versione di fascia media del chip G92.
Si chiamerà G92-150 e equipaggerà la seie 8800Gs.
La nuova scheda video a 192bit, sarà equipaggiata con 384Mb o con 768Mb.
Il prezzo si dovrebbe attestare sui 164$ per la 384Mb e 204$ per la 768Mb.

-
Sembra in fase di rilascio l'ennesima versione di fascia media del chip G92.
Si chiamerà G92-150 e equipaggerà la seie 8800Gs.
La nuova scheda video a 192bit, sarà equipaggiata con 384Mb o con 768Mb.
Il prezzo si dovrebbe attestare sui 164$ per la 384Mb e 204$ per la 768Mb.

-
mmm andiamo di nuovo con le quantità anomale di bus e di memoria, il motivo è spiegato dalla presenza di meno rops, infatti abbiamo 12 vs 16 (8800gt).
vedremo cmq il costo, se andranno ad insidiare la hd3850 della Ati.
-
una domandina: ma quel 2.5x tra core e shader si può anche cambiare no??? rivatuner permette di dividere le due frequenze??
cmq da tenere d'occhio pure ste vga

-
Probabile sia ai livelli di una HD3850, o almeno è questo che penso.
-
anomalo bus sulle memorie e 768mb su una meno performante della gt mi sembrano un po esagerati :baaa:
-
legend2005 ha scritto:
anomalo bus sulle memorie e 768mb su una meno performante della gt mi sembrano un po esagerati :baaa:l'anomalo bus ha una sua spiegazione... non è certo casuale, è dovuto all'architettura che si portano dietro di G80
-
Secondo le prime indiscrezioni, le future 9600gt saranno più lente del modello da 768 mb, e più o meno al livello del modello da 384 mb.
La gpu sarà un g92-400.
-
:hypo::hypo::hypo::hypo:
no ci ho capito niente cmq uno di questi giorno apro un thread è mi siegate tutto...:hypo:
-
shadow ha scritto:
:hypo::hypo::hypo::hypo:no ci ho capito niente cmq uno di questi giorno apro un thread è mi siegate tutto...:hypo:
purtroppo o per fortuna a seconda dei punti di vista il mercato delle vga è semper in continua evoluzione, ed uno ci deve stare un pò dietro per capire meglio le cose, altrimenti ci si perde, oppure si chiede consiglio su questo forum

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi