SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
si si :hypo:
-
è sulla buona strada
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
è sulla buona strada
:niubbo:
-
-9 dai 6k :hypo::hypo::hypo:
-
lol
-
aiuto! sono in overclock adesso! sono 6 giorni che sto stressando la mia cpu "dual lobo" e inizia a dare segni di instabilità

stresso con slow fourier transformate fatte a mano e rimuginate, spettri di densità di potenza e gaussiane a gogo
temo fortemente erosione delle sinapsi causa elettromigrazione :hypo:
-
lol
-
Su, su, che entro un paio di settimane se tutto va bene spammo da un dual coreeeeeee!
:D:D -
Le085 ha scritto:
aiuto! sono in overclock adesso! sono 6 giorni che sto stressando la mia cpu "dual lobo" e inizia a dare segni di instabilità
stresso con slow fourier transformate fatte a mano e rimuginate, spettri di densità di potenza e gaussiane a gogo
temo fortemente erosione delle sinapsi causa elettromigrazione :hypo:
pensa che da domani mi tocca riprendere in mano analisi d
:azz:
preferirei farmi 8ore filate a spalare letame:azz:
:azz: -
ragà un consiglio!
una spedizione sicura e veloce per un processore!dal nord d'italia al sud italia
-
Spam prima di andare a letto...
notte
-
Shadow te l'ho scritto nel pvt, comunque un paccocelere 3 assicurato va più che bene
mi sono dimenticato di scriverti da quanto tempo ho la cpu, per essere preciso dovrei guardare sulla fattura, ma mi sembra da settenbre o ottobre 2007Ciao
-
ShadoW ha scritto:
ragà un consiglio!una spedizione sicura e veloce per un processore!dal nord d'italia al sud italia
celere 3 assicurato the best :n2mu::n2mu:
-
6001:fiufiu:
:fiufiu: -
Ragazzi, sono stato via per un pò... mi sono perso qualcosa di interessante?
-
spam
-
A domani

grzie valerio
-
ciao
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, sono stato via per un pò... mi sono perso qualcosa di interessante?bhe si molte cose!!
:asd:
-
oggi sono proprio contento. il mio bel monitor 20" si è spento e nn ne vuole più sapere di accendersi... mi tocca portarlo indietro e farmelo cambiare.. sperando che me lo cambino subito... zio cane:mad:
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi