E8400es 3D BENCH.
-
Salve come per il fatellino maggiore eccomi a testare anche 8400 nel 3D e sono rimasto molto soddisfatto premetto che i test sono stati fatti tutti a liquido,e con sistema operativo che uso giornalmente ma veniamo a noi
Setup
CPU.8400es
MOBO.ASUS MAXIMUS EXTREME
RAM.CELL SCHOCK DDR3 14400
VGA.EVGA 8800 ULTRA
PSU.ENERMAX GALAXY DDX.1000W
[email protected]me 32M
E8400@FSB_580MHz.CPU.Z VALIDATION
la cpu e veramente notevole poi sembra digerire bene i voltaggi elevati ma la cosa importante e che non soffre di cold bug,e per questa sera e tutto.
-
Salve come per il fatellino maggiore eccomi a testare anche 8400 nel 3D e sono rimasto molto soddisfatto premetto che i test sono stati fatti tutti a liquido,e con sistema operativo che uso giornalmente ma veniamo a noi
Setup
CPU.8400es
MOBO.ASUS MAXIMUS EXTREME
RAM.CELL SCHOCK DDR3 14400
VGA.EVGA 8800 ULTRA
PSU.ENERMAX GALAXY DDX.1000W
[email protected]me 32M
E8400@FSB_580MHz.CPU.Z VALIDATION
la cpu e veramente notevole poi sembra digerire bene i voltaggi elevati ma la cosa importante e che non soffre di cold bug,e per questa sera e tutto.
-
Una cpu cosi mi ci vorrebbe a me!

Ottimo Marco!:n2mu:
-
evai bella cpu ogni giorno tira di + :n2mu:
ecco un test a liquido col mio E2160 a liquido

-
ottimo Hiwa più del 100% di overclock
-
ste cpu sono veramente da urlo...
-
hiwa ha scritto:
evai bella cpu ogni giorno tira di + :n2mu:ecco un test a liquido col mio E2160 a liquido

Anche te hai una cpu da sballo!

-
Piccolo aggiornamento mi sembrava brutto non mettere anche il caro Aquamark3 e cosi ecco cosa e uscito sempre a liquido.
[email protected]Mark3
-
Belle cpu...ma ti devi attrezzare con l'azoto che ci servono punti su hwbot :ROTFL:
-
ciao caro vai a dare un occhiata io la mia parte la sto facendo per l'azoto chi lo sa per ora sono con ghiaccio secco poi chi sa un bel dawer
-
-
Bravo Marco!:n2mu:
Tra poco metto la scheda a liquido e vediamo di fare un di bei punti!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi