Recensione Winchip DDR2 PC2-9600 2x1Gb
-
Con l’avvento delle memorie DDR3 ancora poche aziende si dedicano a progettare memorie DDR2 ad alte prestazioni,una di queste è sicuramente la taiwanese WINCHIP che ha deciso di cominciare proprio da qui la sua carriera nel settore high end, cercando di conquistarsi la fiducia di overclockers e gamers.
-
Con l’avvento delle memorie DDR3 ancora poche aziende si dedicano a progettare memorie DDR2 ad alte prestazioni,una di queste è sicuramente la taiwanese WINCHIP che ha deciso di cominciare proprio da qui la sua carriera nel settore high end, cercando di conquistarsi la fiducia di overclockers e gamers.
-
Molto belle queste Ram.
-
Oh,io le adoro...ho avuto modo di testarle in largo e in lungo e ti posso assicurare che per il prezzo che hanno sono una bomba atomica
-
Che poi questa casa produttrice ultimamente non mi sembra sia rimasta molto attiva, nonostante un grande successo e professionalità dimostrata negli anni. Beh comunque mi fa piacere che queste Ram vanno bene, il design poi è spettacolare.
-
Beh ha sempre prodotto memorie ma di certo non a livello enthusiast...capace che le faceva marchiare a qualcun'altro più famoso

Comunque davvero sono molto soddisfatto,il design poi è eccezionale un bel +1 per me!!!
-
Sono delle ottime ram!

Complimenti ragazzi!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi