DFI LanParty X38-T2R e ASUS Silent Knight II
-
Ciao ragazzi, ho una piccola/grande paura
che mi assale altrimenti avrei già comprato a occhi chiusi questa scheda... ho un asus silent kngiht II ma il dissipatore del chipset di questa DFI messo a quel modo così vicino al socket non mi piace per niente... qualcuno di voi sa se incontrerei problemi nel montare il dissipatore? -
Ciao ragazzi, ho una piccola/grande paura
che mi assale altrimenti avrei già comprato a occhi chiusi questa scheda... ho un asus silent kngiht II ma il dissipatore del chipset di questa DFI messo a quel modo così vicino al socket non mi piace per niente... qualcuno di voi sa se incontrerei problemi nel montare il dissipatore? -
So per certo che uno zalman 9700NT ci sta di sicuro, ora bisogna vedere quanto agio c'è, perchè il tuo silent knight II mi sembra che sia un po' più largo :boh:
Valerio
-
Forse mi salvo perchè le lamelle iniziano un po' più in alto rispetto allo zalman 9700 e "scavalca" la prima parte del dissipatore...Mah vediamo un po'

-
Ciao a tutti, io ho la DFI LanParty X38-T2R con Zalman 9700NT... e per ora è tutto ok

Certo lo spazio che c'e' fra i due "vicini" è molto poco (è impossibile montare nua ventola sul dissipatore del NB) ma sembra tutto ok.

-
Ciao AleXP benvenuto nel forum :n2mu:
Hai una DFI X38-T2R che invidia!!
Non vedo l'ora che arrivino i primi di febbraio per avere i soldi per ordinarla!! 
-
ciao Vegekou84,
grazie per l'accoglienza... vedrai che sarai supersoddisfatto

a presto!!!
-
AleXP ha scritto:
ciao Vegekou84,grazie per l'accoglienza... vedrai che sarai supersoddisfatto

a presto!!!
Ciao e Benvenuto caro...
posta qualche screen con la tua bella mobo..
che corredo hai su?
ciao
Max
-
OK ho trovato risposta comprando la DFI
...Ci va tranquillamente 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi