Dissipatore AM2 Arctic Cooling - Freezer 64Pro
-
Ragazzi che ne dite è sufficiente questo dissipatore per un 5200+ da voler portare a 3 ghz?
-
Ragazzi che ne dite è sufficiente questo dissipatore per un 5200+ da voler portare a 3 ghz?
-
E' un dissy che a dispetto del costo contenuto, offre ottime performances a livello dei + blasonati e costosi modelli completamente in rame..
cmq se nn regge i 3Ghz (anche perchè dovresti avere una cpu fortunata per arrivarci) ti potresti accontentare anche dei 2,8/2.9Ghz no?
-
certo...per il momento con la mia m2n-e sli da 2.6 ho raggiunto 2.84 e non ho problemi di raffreddamento. Comprando un altra scheda madre (m2n-e o GA-M57SLI-S4 ) volevo provare a salire ancora e quindi vorrei prendere un dissipatore che migliore a poco prezzo...me lo consigli?
-
sicuramente l'artic è molto meglio di quello boxato con la cpu...
per curiosità la cpu 5200+ è a 65nm o 90nm (vedilo con cpu-z nelle info della cpu) .
Se riuscissi a rimediare una mobo con 590sli usata, forse saresti + sicuro in oc...
hai pensato di prendere una mobo con il nuovo chip 790x/fx di ati che supporta l'am2+ e le cpu phenom? certo costerebbe di +, ma ti potrebbe dare la possibilità di upgrade della cpu molto facilmente..
ciao
-
la cpu è a 90nm...sto cercando una 590sli usata ma purtroppo non ci riesco, vorrei spendere sui 70€ e quindi è piu facile trovare le altre due(che abbinate al dissipatore potrebbero consentirmi qualche prova). Il 790 è troppo caro e non sono sicuro della direzione che prenderà un futuro aggiornamento della cpu.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi