X9650@3d Bench.
-
Ciao a tutti e auguri approfittando delle feste e avendo un pò di tempo mi sono dedicato al mio piccolino e cosi sono usciti dei numerini non male per essere a liquido
Setup
CPU.X9650@L739A643
MOBO.ASUS MAXIMUM EXTREME
RAM.CELL SCHOCK DDR3 14400
VGA.EVGA 8800 ULTRA
PSU.ENERMAX GALAXY DDX 1000W
[email protected]me 32M
[email protected].Z VALIDATION A LIQUIDO
we per oggi e tutto non credevo di prendere i 4952MHz. a liquido comunque anche i 5000MHz. sono fattibili
-
Ciao a tutti e auguri approfittando delle feste e avendo un pò di tempo mi sono dedicato al mio piccolino e cosi sono usciti dei numerini non male per essere a liquido
Setup
CPU.X9650@L739A643
MOBO.ASUS MAXIMUM EXTREME
RAM.CELL SCHOCK DDR3 14400
VGA.EVGA 8800 ULTRA
PSU.ENERMAX GALAXY DDX 1000W
[email protected]me 32M
[email protected].Z VALIDATION A LIQUIDO
we per oggi e tutto non credevo di prendere i 4952MHz. a liquido comunque anche i 5000MHz. sono fattibili
-
WOW bella li , coplimenti marco davveo bel setup :n2mu:
-
Grazie caro spero di migliorarmi
-
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e prima di tutto volevo rivolgere a tutti sinceri auguri di buone feste.
Ed ora veniamo alle curiosità tecniche:
caro Marco immagino che anche nel primo tentativo di overclock (4600 Mhz) tu abbia utilizzato il raffredamento a liquido, ora mi chiedevo sino a quanto si poteva arrivare con un buon raffredamento ad aria.
Attendo una tua risposta.
Grazie
-
Ciao e contraccambio gli auguri,guarda con un buon raffredamento ad aria si arriva in scioltezza anche a 4700MHz.con 1,61v ma sempre se la cpu lo permette io personalmente non ho provato ad aria però so che i 4700MHz sono fattibili, poi e normale che non ti chiudera un 3DMark06 perchè serve molto più freddo.
-
Veramente molto bravo Marco!

Mi hai battuto al 3DMark03!:n2mu:....negli altri sei leggermente in dietro!
....ma con 100Mhz meno di me sulla cpu.....pertanto, sei molto avvantaggiato!
-
Giorno
Scusami Marco, quindi penso che i 3800-4000 si possano raggiungere tranquillamente in modalità stabile (utilizzo normale) con un buon raffredamento ad aria, giusto ?
Bye
-
si vai tranquillo lo puoi tenere anche a 4100MHz.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi