Auguri a tutti, sono nuovo
-
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto, complimenti per il forum... Visto ke sono appena arrivato vorrei un'opinione sul mio pc: SCHED.MADRE Gigabyte k8nu-sli 939 nForce2U, PROCESSORE AMD Athlon 3200+, 2 Moduli Ram DIMM 512Mb DDR400 mhz, SCHEDA VIDEOATI Radeon x550 DDR, HARD DISK MAXTOR D.MaxPlus9 80Gb Ata, ALIMENTATORE MidiTower ATX 400W, SCHEDA TV Terratec Cinergy HTpci, Windows xp Home, Antivirus AOL By kaspersky.... Volevo cambiare un pò di cose, e chiederò a voi informazioni
-
Ciao a tutti, mi sono appena inscritto, complimenti per il forum... Visto ke sono appena arrivato vorrei un'opinione sul mio pc: SCHED.MADRE Gigabyte k8nu-sli 939 nForce2U, PROCESSORE AMD Athlon 3200+, 2 Moduli Ram DIMM 512Mb DDR400 mhz, SCHEDA VIDEOATI Radeon x550 DDR, HARD DISK MAXTOR D.MaxPlus9 80Gb Ata, ALIMENTATORE MidiTower ATX 400W, SCHEDA TV Terratec Cinergy HTpci, Windows xp Home, Antivirus AOL By kaspersky.... Volevo cambiare un pò di cose, e chiederò a voi informazioni
-
Benvenuto, e tantissimi auguri!

-
Benvenuto nel forum e ancora Auguri! :n2mu:

-
Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra: se devi cambiare un po' di cose al tuo pc puoi chiedere un consiglio nella sezione "consigli per acquisti"

Grazie per gli auguri e auguri anche a te
Valerio
-
cosa ne pensate del mio pc?
-
benvenutooo
per cosa lo usi il pc?? cosa vorresti migliorare? quanto vorresti spendere?? :n2mu:

-
Grazie, io il pc lo uso per giocare, per navigare e scaricare su internet e guardare tv e film
-
ciao benvenuto nel forum :n2mu::n2mu:
auguri!!
ShadoW
-
Benvenuto.
-
Ciao e benvenuto nel forum
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi