da quando ho montato la nuova scheda video il pc è impazzito...aiuto!!!
-
prova con gpu-z li ti dice se e 8x o 4x
magari è l'ali che non ce la fa e si riavvia...
-
certo ke un alimentatore da 300W è un pò pokino..o no?
-
Consumo in watt:
cpu+gpu -> 329W
cpu -> 285W
idle -> 174W
-
scusami narco ma cosa significa questo::cheazz:
Consumo in watt:
cpu+gpu -> 329W
cpu -> 285W
idle -> 174W
-
Hai modo di provare un Alimentatore decisamente migliore?
Al 99% i tuoi problemi sono legali all'alimentatore.

-
Significa ke il tuo alimentatore (penso sia quello di serie tra l'altro) non è abbastanza potente per quella scheda video..se hai un amico che ha un alimentatore da almeno 400-450W chiediglielo in prestito e prova il tutto (se è di marca molto meglio)
-
si l'ali è quello di serie quindi voi dite che è dovuto all'ali...
vabbè tanto lo devo cmq comprare ma dite che con un ali da 350w
o 400w va bene ??? voi quale mi consigliate ??
-
per non essere impiccato prendine uno da almeno 500W..di marca..se però non puoi spendere molto, intorno ai 30-35euro un 450W non di marca lo dovrest trovare..ma non scendere sotto come potenza..e se puoi fare delle prove prima,falle!
Almeno sai se il problema è (con molta probabilità) quello..
-
Narco ha scritto:
per non essere impiccato prendine uno da almeno 500W..di marca..se però non puoi spendere molto, intorno ai 30-35euro un 450W non di marca lo dovrest trovare..ma non scendere sotto come potenza..e se puoi fare delle prove prima,falle!Almeno sai se il problema è (con molta probabilità) quello..
verametne nn so cosa intendi con "di marca" ma se vuoi un enermax, corsair, ocz, bequiet nn sono quelli i prezzi. Per fare una cosa economica che funzioni ti posso dire che gli lcpower costano poco e vanno bene, certo nn puoi pretendere troppo dopo pero' per quello che devi fare tu ora con 34 euro risolvi (nn hanno pfc attivo)
-
One1ros ha scritto:
verametne nn so cosa intendi con "di marca" ma se vuoi un enermax, corsair, ocz, bequiet nn sono quelli i prezzi. Per fare una cosa economica che funzioni ti posso dire che gli lcpower costano poco e vanno bene, certo nn puoi pretendere troppo dopo pero' per quello che devi fare tu ora con 34 euro risolvi (nn hanno pfc attivo)Infatti io ho detto ke se NON può spendere tanto deve puntare su un alimentatore NON di marca..gli zalman,ocz,tagan etc se li scorda..
-
prendi un lcpower o un tecnoware...
costano poco e vanno bene...
-
allora...
forse ho risolto... ho fatto come mi ha detto shmith
ho riportato le impostazioni del bios come erano prima
ho provato a giocare e fino adesso nn mi è ancora saltato....
però nn riesco a trovare di istallare i driver
cosa posso fare???:cheazz:
se casomai dovessi cambiare l'ali penso che ne prenderei uno economico
perchè questo pc fra 4-5 mesi lo cambio...
-
qualcuno mi sa dire come posso fare per istallare gli ultimi driver
per la scheda video quelli che ho scaricato dal sito dell'ati
nn si istallano!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi