Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Schede Madri & RAM
  4. Problema cn asus q-connector

Problema cn asus q-connector

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Schede Madri & RAM
7 Post 0 Autori 4.8k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Z Non in linea
    Z Non in linea
    zephyr83
    scritto su ultima modifica di

Ho comprato una asus P5K-VM e ho problemi cn sto dannato Q-Connector (in realtà il problema non è questo INUTILE connettore che nn fa altro che riprendere quello sullo mobo....che idioti, totalmente INUTILE, così come quelli per usb e fire-wire...alla asus bevono forte :birra:).

q_connector_2.jpg

Il cavo che parte dal tasto di accensione del mio case è UNICO, è fatto così

dsc00545cb0.th.jpg

Scusate la qualità ma ho fatto la foto ora cn il telefono (ho la digitale in macchina). come forma è uguale a quello della presa usb sulla mobo.

Nn c'è modo di collegarsi a quel dannato q-connector. Da questa immagine

qconnectorpg6.jpg

Si vede che ci vogliono due connettori, uno per i led degli hard disk e uno per power e reset.....ma da me nn è così è un unico connettore! Come diavolo faccio? :crashpc:

Sulla mia vecchia mobo e sulla msi g31 nn ho avuto problemi andava tutto!! Come diavolo risolvo!!! Sn sconfortato, nn me ne va mai bene una!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • Z Non in linea
      Z Non in linea
      zephyr83

Ho comprato una asus P5K-VM e ho problemi cn sto dannato Q-Connector (in realtà il problema non è questo INUTILE connettore che nn fa altro che riprendere quello sullo mobo....che idioti, totalmente INUTILE, così come quelli per usb e fire-wire...alla asus bevono forte :birra:).

q_connector_2.jpg

Il cavo che parte dal tasto di accensione del mio case è UNICO, è fatto così

dsc00545cb0.th.jpg

Scusate la qualità ma ho fatto la foto ora cn il telefono (ho la digitale in macchina). come forma è uguale a quello della presa usb sulla mobo.

Nn c'è modo di collegarsi a quel dannato q-connector. Da questa immagine

qconnectorpg6.jpg

Si vede che ci vogliono due connettori, uno per i led degli hard disk e uno per power e reset.....ma da me nn è così è un unico connettore! Come diavolo faccio? :crashpc:

Sulla mia vecchia mobo e sulla msi g31 nn ho avuto problemi andava tutto!! Come diavolo risolvo!!! Sn sconfortato, nn me ne va mai bene una!

0
      • Z Non in linea
        Z Non in linea
        zephyr83

Così si capiesce MOLTO meglio il mio problema! Sulla vecchia mobo e sulla msi g31m2-f per power e led hard disk avevo questo connettore

connettore2pz1.jpg

connettorefp0.jpg

p1000367dh4nc5.jpg

vedete? assomiglia a quello usb tranne per la posizione del pin mancante! è impossible che vada bene cn il connettore presente sulla asus.

Dovrei staccare i fili del mio connettore uno a uno e attaccarli singolarmente ai pin sul q-connector!! :muro: ma sempre a me capitano ste cose :muro: sn troppo sfigato!

0
        • Z Non in linea
          Z Non in linea
          zephyr83

Ragazzi nn è che per caso il mio spinotto va attaccato qui?

biosug4.jpg

Per essere entra, sembra il suo ma il manuale nn ne parla! Nn vorrei fare casini e prima di perdere troppo tempo a sfilare i fili vorrei sapere se magari è quello! Mi sembra strano che nessuno abbia mai avuto sto problema! Solitamente provo sempre ma visto quanto mi è costato (e visto che ho praticamente finito i soldi guadagnati st'estate) nn voglio rischiare sta volta!

0
          • Z Non in linea
            Z Non in linea
            zephyr83

Come nn detto sicuramente nn è quello il connettore, ho visto che mancano due pin :D Domani mi toccherà sfilare i fili uno a uno :crashpc:

0
            • V Non in linea
              V Non in linea
              valego

Credo che ti tocca davvero sfilare i fili singolarmente e poi collegarli al q-connector, che a dire il vero è molto comodo, almeno nel mio caso, ovviamente non nel tuo :azz: devo anche dire che però è la prima volta che vedo un connettore unico per tutti i fili :boh:

Buon Natale

Valerio

0
              • Z Non in linea
                Z Non in linea
                zephyr83

Grazie, farò così! Il mio case è quello del computer che avevo comprato anni fa, un packard bell. Però cn la MSI nn avevo avuto sto problema! Avessero fatto una presa sulla mobo come anche altre schede madri nn avrei avuto problemi!

Buon natale anche a te

0
                • Z Non in linea
                  Z Non in linea
                  zephyr83

Fatto montata però nn mi va il mouse. Manca la porta ps/2 e cn l'adattotore usb che ho comprato nn va! accidenti che palle!!! Appena aprono i negozi vado a prendere un mouse usb della trust da 6 euro. Per ora mi tocca usare il cellulare come mouse via bluetooth!

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                  Rispondi
                  • Risposta alla discussione
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.