Foxconn X48 Blackops, born to be wild!
-
Il dissipatore multifunzione per il chipset è qualcosa di fantastico, almeno ognuno può adattarlo alle proprie esigenze

Sbavo un po' e rimango sintonizzato

Valerio
-
idem come sopra, che storia l'ln2 block di serie sul chippo

-
Spettacolo....veramente FANTASTICA!
:AAAAH: -
Brava Foxconn...ci sta credendo molto seriamente.
Non oso però pensare al prezzo che potrà avere questa main
Ma esiste un distributore ufficiale Foxconn Italia?
-
Stanno cercando di attaccare il mercato Italiano e Europeo e posso dire che ne hanno tutto il diritto...
Mi ha detto Shamino che presto organizzeranno degli eventi in Italia e vedrete che ci divertiremo anche noi

-
tienici informati, è validissima, o per lo meno lo sembra

-
Una mobo che ha tutte le carte in regola per competere ad armi pari con le blasonate asus e dfi in questo campo!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Stanno cercando di attaccare il mercato Italiano e Europeo e posso dire che ne hanno tutto il diritto...Mi ha detto Shamino che presto organizzeranno degli eventi in Italia e vedrete che ci divertiremo anche noi

Stefano, vedi di farti mandare n.2 belle x48!:n2mu:
-
Foxconn Blackops X48: First quick results. - XtremeSystems Forums
...inchiazza che main!!!
Emblematico il commento di Pedro Rocha (azz, gli mandano le cellshock ES con tanto di targhetta dedicata, che culo!):
" I my humble opinion, the Foxconn BlackOps X48 have all the condition to be the best motherboard ever produced for overclockers."
Spero di vedere qualche bel numerino presto anche qui da noi....
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Stanno cercando di attaccare il mercato Italiano e Europeo e posso dire che ne hanno tutto il diritto...Mi ha detto Shamino che presto organizzeranno degli eventi in Italia e vedrete che ci divertiremo anche noi

mah se e in un posto non troppo lontano chissa che non faccio una capatina

-
mi associo allo sbavamento e al laghetto che ormai si sta formanodo in fondo al thread

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi