Artic Silver 5, Shythe o Dow Corning 340 ?
-
Ciao raga,
Volevo sapere secondo voi, avendo a disposizione entrambe le paste, quale era meglio utilizzare sul mio quad + thermalright ultra 120 extreme .
Inoltre volevo avere la vs opinione sulla effettiva utilità dello spianamento della "banana" del socket 775..
Questo perchè sulla mobo giga x38-ds5 che ho, mi sembra che la foma a banana sia molto + evidente rispetto alla vecchia p5b ..
voi che avete fatto? quanti °c si guadagnano se la spiano per benino?
Il dissy Ultra 120 extreme, secondo vai va lappato bene?
Thanks
-
Io uso la Dow Corning 340, da quando ho quella non ho più comprato altre paste, anche perchè un tubetto è praticamente infinito

Per il discorso "banana" io se posso cerco di raddrizzare la staffa di ritenzione, in gradi non credo che si guadagni molto forse 1° per via del miglio contatto tra il dissi e la cpu, ma onestamente non ci ho mai fatto caso. Già solo il fatto che quando la chiudo non mi sforza sulla cpu mi fa stare meglio

Valerio
-
Io amo l'Arctic Silver 5.
Per il discorso della "banana" io ho risolto togliendola!:n2mu:
-
avendole entrambe è dura scegliere...
magari ne metto metà e metà
..a parte gli scherzi, penso che finirò la as5, così in futuro userò sempre e solo il tubone della dow corning...
per la banana, dite che togliendola e fissando il thermalright con la backplate non rischio nulla?
-
io la banana lo tolta e ho lo schyte infinity con mod staffa!!!!! avviti un pochetto per ogni angolo e non succede nulla, basta che ogni giorno non stai a cambiare pasta termoconduttiva!!!!!
-
io uso la as5:D
-
riesumo questo thread perchè mi trovo nelle stesse condizioni dopo alcuni anni...
solo che la scelta è tra
AS5
quella in bundle con lo shythe Mugen 4
Dow Corning 340
voi che fareste??
-
Se le hai gia AS5, se le deci comprare pk-3, pk-1 o gelid extreme se la trovi.
La down corning la usavo col phase ma non mi è mai piaciuta.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
la down corning non vale la spesa per il daily
-
io voto x la prolimatech pk-1 che uso da anni e mi ci trovo benissimo, è super performante, e la si stende che è una bellezza...
in alternativa la arctic silver
-
maxmax80 ha scritto:
io voto x la prolimatech pk-1 che uso da anni e mi ci trovo benissimo, è super performante, e la si stende che è una bellezza...in alternativa la arctic silver
quoto
-
le ho tutte e tre.. solo che la AS5 e la dow ce l'avevo a casa dei miei.. e non avendo tempo per andare a prenderla, ho usato quella del dissy scythe ..
per ora mi sembra ottimo il comportamento!
ciao e grazie
-
PK1, GC-Extreme, Phanteks PH-NDC, Arctic MX4. Diciamo che se è di fascia alta e relativamente recente (3 anni), sono grossomodo identiche
-
grazie Matteo.. me ne ricrderò appena farò manutenzione..
urge un case nuovo!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi