nuovo ali
-
vicino casa o trovato questo Enermax FMA II 535 w che ne dite .... o era meglio antec truepower 550 w. il comp e in firma grazie e auguroni a tutti
-
vicino casa o trovato questo Enermax FMA II 535 w che ne dite .... o era meglio antec truepower 550 w. il comp e in firma grazie e auguroni a tutti
-
quanto puoi spendere?
-
vedendo le due schede tecniche io direi enermax al volo;)
doppia linea 12v che nn fa mai male ed efficienza dell'80% mentre l'antec ha un'efficienza maggiore o uguale al 68%... un po pochino come soglia minima imho...
enermax: Enermax Technology Corporation
-
Se puoi, a livello economico, prenditi un enermax, ma la serie liberty, magari un 500w o meglio ancora un 620w, io personalmente ho montato un 400w sul pc del nipote di un mio amico e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, praticamente è inudibile

Ricordate sempre che se potete l'alimentatore è meglio prenderlo bello, meglio investire qualche euro in più su questo componente che di solito è uno dei componenti più longevi all'interno di un pc

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi