pareri su cambio hardware...
-
ciao a tutti,
domani la aggiorno la mia configurazione pricnipale...
al posto della striker metto la maximus formula se e al posto del E6600 con il Q6600
nella secondaria metto la gigabyte x38-ds5 al posto della asus p5k (vanilla) cn il 6750 che prima stava clokkato a 3760MHz stabile
ke ve ne pare?
-
ciao a tutti,
domani la aggiorno la mia configurazione pricnipale...
al posto della striker metto la maximus formula se e al posto del E6600 con il Q6600
nella secondaria metto la gigabyte x38-ds5 al posto della asus p5k (vanilla) cn il 6750 che prima stava clokkato a 3760MHz stabile
ke ve ne pare?
-
Senz'altro una bella configurazione Raptor, specialmente sul pc principale
mi raccomanda postaci come ti trovi e i risultati che riesci ad ottenere con la maximus formula Se e il q6600 e ovviamente anche quelli con la gigabyte 
Valerio
-
ottimo..poi posta i risultati...
-
cioè....la mia prima config non allaccia una scarpa alla tua seconda config...

-
Non ti resta che fare test e divertirti!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi