sapphire HD 3870
-
bene cosi vedo quanto sono cpu limited
-
Un mio amico, e utente di XH ha un Cross Fire con queste due schede ma mi ha detto che scaldano molto, nonostante siano a 55 nm, ovviamente dopo un Overclock anche abbastanza spinto.
-
non scalda per niente...
ho la ventola al 55% e in oc 850/2500 in full rimane sempre sotto i 70°:n2mu:
se oggi mi arriva la pasta termica la smonto

ci sentiamo tra un paio d'ore...vado a formattare...:hypo:
-
Smith ha scritto:
Un mio amico, e utente di XH ha un Cross Fire con queste due schede ma mi ha detto che scaldano molto, nonostante siano a 55 nm, ovviamente dopo un Overclock anche abbastanza spinto.e questo nn è buono... spero che la x3850 cloccata a dovere nn scaldi più della mia attuale x1900gt (praticamente avete presente un microonde da 600Watt... ecco uguale) :hypo::hypo::hypo:
-
In effetti sono rimasto un po perplesso anche io, magari andrebbe applicata una pasta termina migliore, ma ribadisco che mi sarei aspetto qualcosa di meglio dai famosi 55 nm che ATi/AMD ha tanto voluto. @legend, facci sapere miraccomando.
-
legend2005 ha scritto:
bene cosi vedo quanto sono cpu limitedSei tantissimo limitato dalla cpu.....è ora di cambiare!

-
si ho visto...nei 3dmark faccio poco piu di quando avevo la 1950...
-
Ma non centra il discorso della CPU limited nei 3dmark03 o 05, centra di più nel 06... beh ma ora con il SO pulito metti i driver 7.11 e dimmi come va, sono super interessato.. e magari visto che non scalda così tanto, spingila più in là che puoi, soprattutto per la GPU visto che le RAM a 2500mhz sono già una favola

Dai su, fai vedere che cosa è capace di fare questa schedozza! VAI!
PS: e poi con un dual core a 2,5ghz di core non so quanto si è CPU limited sinceramente....
-
biessea ha scritto:
Ma non centra il discorso della CPU limited nei 3dmark03 o 05, centra di più nel 06... beh ma ora con il SO pulito metti i driver 7.11 e dimmi come va, sono super interessato.. e magari visto che non scalda così tanto, spingila più in là che puoi, soprattutto per la GPU visto che le RAM a 2500mhz sono già una favola
Dai su, fai vedere che cosa è capace di fare questa schedozza! VAI!
PS: e poi con un dual core a 2,5ghz di core non so quanto si è CPU limited sinceramente....
sto sistemando l'hd con il sistema operativo pulito...
mi sembra strano anche perche con il 2003 faccio quasi 1000 punti in piu del 2001 e nel 2005 faccio 2 punti in piu della 1950pro :hypo:
magari cerco qualche dualcore o quad usato e cambio sistema...
-
legend2005 ha scritto:
sto sistemando l'hd con il sistema operativo pulito...mi sembra strano anche perche con il 2003 faccio quasi 1000 punti in piu del 2001 e nel 2005 faccio 2 punti in piu della 1950pro :hypo:
magari cerco qualche dualcore o quad usato e cambio sistema...
imho hai l'os da cestinare
prima di cambiare quella favola di cpu prova sull'os pulito da bench che stai facendo vedrai che i risultati saranno ben diversi! fidati. io ho guadagnato sui 1500 punti al 2005 tra os di tutti i giorni ed os da bench... vedi tu 
-
hai ragione su qquesto os ho cambiato da ati a nvidia per poi tornare ad ati e poi ancora ricambiare i driver con gli ultimi...guarda il defrag...cmq ho messo su un HD un sistema pulito domani mattina lo provo e vediamo che succede

-
con quell' hdd è già molto che il pc parta....
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
con quell' hdd è già molto che il pc parta....
:fiufiu:
Se ti faccio vedere il mio....impallidisci!

-
Assolutamente troppo poco spazio libero, è li che si incasina tutto... format needed!
-
dj883u2 ha scritto:
Se ti faccio vedere il mio....impallidisci!
e saresti pure un super moderatore???
:azz:
-
oggi faccio i test con l'os pulito i driver normali e gli omega che a quanto si legge sembra si perdono più di 1000 punti nel 3dmark ma nei giochi vanno un po di piu
-
apix_1024 ha scritto:
e saresti pure un super moderatore???
:azz:
Appunto perchè sono Super posso tenerlo cosi!

-
A me dovrebbe arrivare la nuova 8800gts 512...pare che viaggi di brutto brutto

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
A me dovrebbe arrivare la nuova 8800gts 512...pare che viaggi di brutto brutto
E si, sembra che salga da paura!:AAAAH:
-
ma avete visto la 8800gt della gainward?
un 1gb di memoria lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi