E8400+maximum Extreme
-
-
Gran bella cpu.:n2mu:
Usa coretemp per misurare la temperatura, perchè legge quella interna del processore ed è + reale.

-
dj883u2 ha scritto:
Gran bella cpu.:n2mu:Usa coretemp per misurare la temperatura, perchè legge quella interna del processore ed è + reale.

ok allora sta sera controllerò il contatto con il wb perchè temp leggermente altine
-
Diablos sei a liquido? cmq queste prime cpu rullano proprio bene

Valerio
-
Anch'io voglio un 8400 da testareeeeeeeeeeee
Ma come azzo fate a prenderle uff

-
raga questo era quello che cercavo, 450*9 con 1.376volt
altri test per ora non ho tempo di farli
unica nota non positiva è la temperatura, 57° in full forse sono troppi per un 45nn a liquido ma magari mi sbaglio (il mio q6600 a 3600mhz 1,42v in full arrivava alla stessa temp)
ho controllato l'impronta del wb diverse volte ma è ok, mah
-
diablos ha scritto:
raga questo era quello che cercavo, 450*9 con 1.376voltaltri test per ora non ho tempo di farli
unica nota non positiva è la temperatura, 57° in full forse sono troppi per un 45nn a liquido ma magari mi sbaglio (il mio q6600 a 3600mhz 1,42v in full arrivava alla stessa temp)
ho controllato l'impronta del wb diverse volte ma è ok, mah
Veramente ottimo!
La cpu rulla alla grande!

-
dj883u2 ha scritto:
Veramente ottimo!La cpu rulla alla grande!

ora la cpu è sotto lappaggio

-
diablos ha scritto:
ora la cpu è sotto lappaggio
Fai benissimo!
Tanto è un E.S!

-
dj883u2 ha scritto:
Fai benissimo!Tanto è un E.S!

si infatti ed inoltre a vedere l'impronta del wb mi sa che era tutt'altro che planare
cmq ho appena finito di lapparlo, + tardi lo provo e vediamo cosa succede alla temp
-
diablos ha scritto:
si infatti ed inoltre a vedere l'impronta del wb mi sa che era tutt'altro che planarecmq ho appena finito di lapparlo, + tardi lo provo e vediamo cosa succede alla temp
Posta le foto del lavoro!:n2mu:
-
ottimo posta delle foto del lavoro finito

-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Lavoro molto buono!:n2mu:avrei potuto fare di meglio se avessi avuto della carta + fine della 1500
-
diablos ha scritto:
avrei potuto fare di meglio se avessi avuto della carta + fine della 1500E' venuto un'ottimo lavoro comunque!:n2mu:
-
diablos ha scritto:
avrei potuto fare di meglio se avessi avuto della carta + fine della 1500hai passato la pasta abrasiva??
cmq ottimo lavoro

-
gianni1879 ha scritto:
hai passato la pasta abrasiva??cmq ottimo lavoro

si si passata
-
raga un'altro giretto con questa fantastica cpu
la frequenza che vedete a 3060mhz è perchè è attivo lo speedstep però potete confrontare i validate e vedere la reale frequenza (anche perchè a 3060mhz non si prendono mica i 10s)
raga i 9 secondi li posso prendere quando voglio
cmq non stavo certo cercando il record anche perchè ho utilizzato un so abbastanza sporco e totalmente non ottimizzato
sottolineo il fatto che la cpu può salire ancora, durante i bench il pc non si è riavviato neanche una volta e potevo fare pi a volontà

-
diablos ha scritto:
raga un'altro giretto con questa fantastica cpula frequenza che vedete a 3060mhz è perchè è attivo lo speedstep però potete confrontare i validate e vedere la reale frequenza (anche perchè a 3060mhz non si prendono mica i 10s)
raga i 9 secondi li posso prendere quando voglio
cmq non stavo certo cercando il record anche perchè ho utilizzato un so abbastanza sporco e totalmente non ottimizzato
sottolineo il fatto che la cpu può salire ancora, durante i bench il pc non si è riavviato neanche una volta e potevo fare pi a volontà

non male, gran bella cpu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi