E8400+maximum Extreme
-
E io invece commento

Ottimo devo dire, e nella mia testolina il programma era appunto di aspettare gennaio per un bell'8500... le tue clockate mi confermano la buona idea! bravo e bella benchata!

i 5ghz son sempre carucci!

-
Cavoli che signora cpu
grande Marco, certo che Intel se continua cosi non ha rivali. Ho visto che hai dato 1,73v, anche se sotto phase per il 3dmark a temperature come sono questi nuove cpu? Valerio
-
Bella cpu Marco, spero vivamente che anche le versioni che si troveranno in commercio salgano così....Solo che si parla addirittura di febbraio/marzo per l'arrivo in Italia....

-
ciao si anche io ho sentito parlare di marzo per le nuove cpu dual core di INTEL Valerio la cpu risulta essere molto fredda calcola che a 1,73v. stavo su l'evaporatore a -50 a dimenticavo la cpu a ancora tanta birra
-
:n2mu::n2mu::n2mu: bella cpu
molto bella -
ottima cpu...
-
MARCO74 ha scritto:
ciao si anche io ho sentito parlare di marzo per le nuove cpu dual core di INTEL Valerio la cpu risulta essere molto fredda calcola che a 1,73v. stavo su l'evaporatore a -50 a dimenticavo la cpu a ancora tanta birraCaspita -50 dando 1,73v con un phase da 1/2 Hp :AAAAH: ma in idle o in full load??
Valerio
-
vorrei vederla sotto ln2:AAAAH:
-
Sisi...anch'io mi ci farei un giretto sotto LN2...Marcolinooooo vieni a casina mia vieni...:niubbo:
Veramente ottime queste cpu...complimenti per la benchata!
-
Bravissimo Marco....come al solito del resto!:n2mu:
-
grazie a tutti ragazzi e solo tanta passione che mi porta a fare certi risultati perchè credetemi dietro a un 3DMarK05 chiuso a 4900MHz. non e una cosa facile specialmente quando si bencha con un phase da 1/2Hp comunque vi do un anteprima domani mi dovrebbe arrivare dalla Slovenia un bel tolotto pot rev.3 by L.D. e allora si che si fa sul serio sia con X9650 che con 8400.
-
ottimo allora...
-
Allora mi metto comodo faccio i popcorn
voglio questo smile tra quelli disponibili sul forum, e attendo risultati 
Valerio
PS: Marco se per caso a gennaio hai intenzione di vendere questo 8400 fai un fischio
-
Che cpu!!!

Cmq complimenti Marco :n2mu:
-
ottimo marco con LD pot voglio 5400 min
provato il 6700 con la p5k liscia e phase ma niente nn sono soddisfatto
forse perke sono stanco domani vedro di fare meglio :n2mu:
-
bella marco! ti sei trovato na bella cpu! peccato essere arrivato lì e non aver preso gli 8 secondi... ma c'eri mooolto vicino! Con un tolotto e un po' di DI secondo me già li prendi senza problemi...
Marco
-
Gran belle cpu

scaldano davvero poco, intel ha fatto un ottimo lavoro stavolta con i 45nm...
cmq su ebay si cominciano a vedere
-
Ora Marco, ti aspetto dpve sai!

-
ottima cpu, lunedi arriva anche a me un 8400

-
diablos ha scritto:
ottima cpu, lunedi arriva anche a me un 8400
Eccellente!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi