Aiuto per zen 4 gb
-
Ciao a tutti
Spero qualcuno possa aiutarmi,stavo aggiornando il firmware al mio nuovo zen da 4 gb (quello uscito da poco) quando ad un certo punto ,quasi alla fine mentre dice che lo zen è in fase di reboot,si impalla tutto,stacco il lettore dalla porta usb e praticamente non mi si accende più,e neanche il pc lo vede più...che fare???
Grazie di cuore a chi mi può aiutare
-
Ciao a tutti
Spero qualcuno possa aiutarmi,stavo aggiornando il firmware al mio nuovo zen da 4 gb (quello uscito da poco) quando ad un certo punto ,quasi alla fine mentre dice che lo zen è in fase di reboot,si impalla tutto,stacco il lettore dalla porta usb e praticamente non mi si accende più,e neanche il pc lo vede più...che fare???
Grazie di cuore a chi mi può aiutare
-
azz
l'aggiornamento del firmware è sempre una cosa delicata, il fatto che si è impallato tutto da cosa è dipeso? si è impallato proprio il pc o solo lo zen?
hai provato a riflasharlo?
-
Certo che se il pc non riconosce lo zen la vedo dura riprovare a riflashare il firmware
Valerio
-
sì in tal caso infatti deve rimandarlo in garanzia...
-
Ciao a tutti e grazie per le risposte
Dunque lo zen è proprio morto?
Mentre si aggiorna il firmware può succedere una cosa del genere?
Non posso tentare nulla per poterlo riparare io?
Mandarlo in garanzia vuol dire riaverlo nel 2009?
Se avete consigli?
chissà se c'è qualcun'altro con questo problema......mahh
-
vedi se può aiutarti :
Dispositivi vari - CREATIVE ZEN Micro - Recovery Mode - P2P Forum Italia
ciao
-
ho avuto lo stesso identico problema, con il modelle da 1gb...
il mio lettore però si accendeva ma non era riconosciuto dal PC
reinstalla le varie utility del CD driver compresi e torna tutto ok! non so se il firmware me l'ha aggiornato o no... cmq ora
funziona tutto e non ci riprovo....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi