hd2600pro
-
immagino che sia una 2600pro agp...in tal caso nella scatola dovrebbe esserci un adattatore per attaccare i 4 pin della vga a un classico molex 4pin tipo quelli del lettore cd dvd
-
si ci sono però ignoro ancora a cosa li devo collegare????
-
dimenticavo si la scheda video è agp....
-
allora
devo togliere la vecchia scheda video...probailmente è fissata con una vite e per toglierla devi spingere la linguetta presente alla fine dello slot
metti la vga nuova
nella scatola devi prendere il cavo che è sull destra di questa foto con i fili gialli neri e rossi:

attacchi il connettore + piccolo qui:

e quello + grande che ha i 4 pin maschi in un attacco dell'alimentatore con i 4 pin femmina...che ha i buchi insomma :stordita:
ecco tutto dovrebbe funzionare
-
grazie questa sera lo formatto e poi gli cambio la sckeda video
-
ciao a tutti!!!
ho formattato il pc con dban ho istallato window xp
e tutti gli altri programmi.... la skeda video va una palata
è ringrazio leo085 per avermi aiutato
!! -
ottimo
giocaci alla grande ora :n2mu::n2mu: -
shadow ha scritto:
ciao a tutti!!!ho formattato il pc con dban ho istallato window xp
e tutti gli altri programmi.... la skeda video va una palata
è ringrazio leo085 per avermi aiutato
!!va una palata è una cosa buona o una cosa cattiva?
:hysterical:
-
ciao
ringrazio leo085 per avermi consigliato a montare la scheda video nuova
e
megthebest per avermi aiutato a trovare gli ultimi driver
cmq rigrazio tutto il forum!!!! e sono felice di essermi iscritto
a questo forum ... grazie per i consigli:n2mu::n2mu:
-
molto positiva!!!!!!!!
-
shadow ha scritto:
molto positiva!!!!!!!!ottimo

-
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto..
a proposito del cavo necessario a connettere la scheda video HD2600 agp all'alimentatore, vorrei sapere: se lo dovessi acquistare che cavo dovrei chiedere?? Grazie mille..
-
connettoer per alimentazione di un lettore floppy ... a vederlo sembra proprio quello.
Marco
-
Grazie!!! Adesso allora provo a collegare la scheda video al connettore floppy che proviene dall'alimentatore e ti faccio sapere.. PS: che potrebbe succedere se il connettore non è quello esatto??
-
di solito nn ci entra semplicemente
la plastica solitamente viene fata in modo da causare possibili danni da posizionamenti errati e questo vale per qualsiasi conettore.
cmq stranissimo un connettore del floppy per l'alimentazione. pensavo avesse il classico molex 4 pin
-
Le085 ha scritto:
di solito nn ci entra semplicementela plastica solitamente viene fata in modo da causare possibili danni da posizionamenti errati e questo vale per qualsiasi conettore.
cmq stranissimo un connettore del floppy per l'alimentazione. pensavo avesse il classico molex 4 pin
infatti io miricondavo che alla pro era a 4 pin...
alla xt è a 6 pin bho...
cmq vi volevo chiedere una cosa!
se cicollego quello dell'ali va bene lo stesso?? però sul connettore dell' ali c'è critto pci-ex!
eh la mi aè agp voi che dite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi