[ve+sped] Q6600 G0 + Phase 1/2cv...by dimas
-
Momentaneamente vendo solo il blocco,come da titolo phase 1/2cv blu braccio 1mt perfettamente funzionante senza il minimo problema, per informazioni chiedete pure.
La cpu è una piuttosto fortunata oltre i 500 di fsbwall sotto phase,ad aria quasi stabile a 3600 con 1.35v e dissipatore stock intel,con un dissipatore serio li tiene tranquillamente forse qualcosa in più
500€ trattabili...
REGOLE
-SOLO BLOCCO
-PAGAMENTO CONTANTI O POSTEPAY ANTICIPATO
-NESSUN GENERE DI PREFERENZA PER LA CONSEGNA...PACCO ASSICURATO OPPURE A MANO
-IN VENDITA ALTROVE
-IN CASO CONCLUDESSI AL DI FUORI DEL FORUM MI TENGO LA POSSIBILITA DI RITIRARE DALLA VENDITA GLI OGGETTI, in ogni caso per correttezza se ci fossero persone interessate saranno informate
-
Momentaneamente vendo solo il blocco,come da titolo phase 1/2cv blu braccio 1mt perfettamente funzionante senza il minimo problema, per informazioni chiedete pure.
La cpu è una piuttosto fortunata oltre i 500 di fsbwall sotto phase,ad aria quasi stabile a 3600 con 1.35v e dissipatore stock intel,con un dissipatore serio li tiene tranquillamente forse qualcosa in più
500€ trattabili...
REGOLE
-SOLO BLOCCO
-PAGAMENTO CONTANTI O POSTEPAY ANTICIPATO
-NESSUN GENERE DI PREFERENZA PER LA CONSEGNA...PACCO ASSICURATO OPPURE A MANO
-IN VENDITA ALTROVE
-IN CASO CONCLUDESSI AL DI FUORI DEL FORUM MI TENGO LA POSSIBILITA DI RITIRARE DALLA VENDITA GLI OGGETTI, in ogni caso per correttezza se ci fossero persone interessate saranno informate
-
solo il phase è disponibile per 300€
-
mdk13 ha scritto:
solo il phase è disponibile per 300€Suppongo vuoi dire che il Q6600 l' hai già ceduto altrove?
-
forse non mi sono spiegato troppo bene...sono entrambi disponibili solo che il processore non viene venduto singolarmente invece il phase si
-
prezzo è sceso a 450€
Buon anno a tutti !
-
solo phase sceso a 250€
-
vendi ancora solo il phase separato? io sarei interessato alla cpu e pronto a concludere subito se interessato...
-
scusa mi sono dimenticato di dirlo...si può chiudere ho concluso la vendita altrove...
-
ok chiudo;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi