SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
vogio distruggere qualcosa:crashpc:
:crashpc:
:crashpc:mi salvi chi può:niubbo:
-
1° lezione della teoria delle emoticons:
cliccando "a palletta" su una emoticons c'è una probabilità non nulla di inserire uno spazio in posizione aleatoria tale da impedire al vbulletin la corretta interpretazione del codice dell'emoticons stessa
-
-
spam
-
se ieri vi siete abbuffati mi raccomando oggi, smaltite un pò facendo una bella corsetta
-
nevica a pallette

e non è grandine beninteso

-
spaaaaaaaaaaaaaam
-
quì da me giornata bruttissima freddo pioggia vento..... fancùlò
-
da me sole ma un vento freddissimo... tanto io sono in casa x fare una relazione di dinamica:crashpc:
:crashpc: -
sta relazione di dinamica mi sta a dir poco snervando
:mad:
-
204 pagine di sitemi di telecomunicazione divorate in 4 giorni netti

venerdì esame e non so una cippola :ROTFL:
-
spam e che frio che fa:D
-
Palle fluttuanti ricoperte di pelo crespo orbitano nell'aere attaccate allo stecco.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Palle fluttuanti ricoperte di pelo crespo orbitano nell'aere attaccate allo stecco.:ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
spammino prima di andare a nanna
mi aspetta una settimana da incubo
a maggio sarò calvo è ufficiale

-
Di nuovo @ Pisa... e domani esameeeeeeeeeee! È da una settimana ke non apro più libroooooooo! O_O
-
Spamnotte
-
Le085 ha scritto:
spammino prima di andare a nannami aspetta una settimana da incubo
a maggio sarò calvo è ufficiale

ed io sarò bianco
:azz:
-
sera ragàààààà
sono appena tornato dalla pasquetta!!!!
uscito alle 10 e tornato alle 23 LOL tutto il giorno con i miei amici a casa di un amica a fa ciotie una dopo l'altra!!!LOL
che bello essere studenti liceali!!!

per fortuna eravamo a casa qua è un giorno che c'è tempesta e prima stava nevicando adeso si alterna un pò grandine un pò neve...-.-" non poteva essere solo neve!
cmq le strade sono un pò ricoperte tra neve e grandine magari continua così ci facciamo qualche giorno di vacanza in più!!!LOL
che pallata avere 17 anni!!!!!
WooooooooooooooooooooW
-
che invidia:mad:
:mad:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi